|
|||
|
|||
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
q ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oltre che onesti sono pure geniali: il top ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma in champions non ci vanno le migliori squadre d'Europa?? quindi noi ci tocca di diritto! ...in qualsiasi maniera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che hanno fatto a grygera?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
doping ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grygera oggi mi ha impressionato davvero,come anche mi ha anche impressionato di vaio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me ha ben impressionato anche Sisso-konko (per dirlo alla Longhi
![]() ![]() azz, non dovevo bere, adesso comincio a parlar bene anche dei gobbi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
longhi non c'ha capito niente...mi chiedo come possa essere ancora li a fare le telecronache ![]() ![]() sissoko e konko hanno giocato bene...dai che ti fa bene parlare ogni tanto bene di noi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me sissoko piace sempre meno ad ogni partita... ha un piede stortissimo... non azzecca un passaggio
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |