|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che erano di più ![]() Comunque anche senza favori vinciamo lo stesso ![]() Grande risveglio di Tiago con tanto di tripletta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma manco con 3 calci di rigore li fa ![]() ![]() dai portoghese... capisco che sei arrabbiato perchè hai dovuto pagare una volta una ca**o di cena ai tuoi compagni... ma adesso potresti pure deciderti di giocare bene! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sento che farà la partita della vita
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. sefir, la storia della cena me la devi spiegare, è perchè ha segnato un gol contro la reggina?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me non risulta che abbia segnato con la maglia bianconera, per ora... vabbè, ne farà 4 allora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Parma: esonerato Di CarloVia Di Carlo, per il finale di campionato il Parma molto probabilmente si affidera' a uno tra Nevio Scala e Gigi Simoni. Il Parma ha gia' contattato ieri sera Scala, che ieri sera era al Tardini: gli sarebbe stato offerto un contratto sino a fine stagione per 300mila euro. L'alternativa piu' accreditata sarebbe Simoni: 'Confermo di essere in preallarme, come tanti altri'. Tra i nomi che circolano anche quello di Giovanni Galeone, Hector Cuper e Alberto Zaccheroni. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() e invece no:
Hector Raul Cuper e' a un passo dalla panchina del Parma. In serata, il tecnico argentino ex Inter ha incontrato a Milano il presidente degli emiliani Tommaso Ghirardi. Gia' domattina potrebbe arrivare l'annuncio dell'ingaggio del nuovo tecnico che a dicembre dell'anno scorso e' stato esonerato dal club andaluso del Betis Siviglia e che sembra a questo punto destinato a sostituire Mimmo Di Carlo, esonerato oggi. (ANSA) |
|
|||
|
|||
![]() Caro Sefiro!!La Juve non ha piu" favori da quando e scomparso l"Avvocato.Lui da gran signore non chiedeva,erano gli altri che si sottoponevano a fargli dei favori!! Almeno cosi la vedo io ,mi sbaglio?? Poi come stile di societa"credo che ce" ne siano poche in Europa come la Juve,P.S.Non sono Juventino ma bisogna dare a Cesare quello che e" di Cesare
|
|
|||
|
|||
![]() bah... per il calcio espresso in bulgaria andrebbe bene anche questo pirla qui.....
ve lo ricordate? ![]() |