|
|||
|
|||
![]() Quote:
...parli della rosi bindi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stasera per 70 minuti ho visto il più bel Milan della stagione, accorto in difesa, lesto a centrocampo e ahimè poco incisivo là davanti cosa che ci è costata la vittoria (o almeno un punto), non si possono non sfruttare certe occasioni, seedorf che vuole arrivare col pallone in porta, pato che si tuffa invece di tirare...sono incazzato nero, da 3 punti che potevamo e dovevamo fare torniamo a casa con i complimenti degli avversari che non ci servono a niente
![]() speriam domani che juve e fiorentina siano in giornata no sennò son azzi ![]() ![]() ![]() ah, i telecronisti MP 'leggermente' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sarà bravo ma ha anche cool ![]() secondo me carletto non faceva cambi sino al 90° invece il problema a seedorf ha stravolto le cose e come si sà i nostri panchinari valgono quel che valgono... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì ma il liverpool li fece perchè non riuscì ad agguantare manco il posto per i preliminari nel campionato 2004-05 allora alla uefa decisero che la detentrice doveva difendere il titolo, però facendoli partire dai preliminari... è stata 1 eccezione, i campioni nn fanno mai i preliminari, basta che si guadagnino un posto champions nel proprio campionato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se i viola giocano come contro il siena il milan non ha nulla da temere. e se tu potessi sentire che telecronisti ha rai international penseresti che bizzotto e` l`erede di beppe viola. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io invece dico 2 in pagella a spalletti e a tutta la sua ciurma che lo sta a sentire. ieri addirittura si vantava nelle interviste della furbata che hanno fatto sul calcio d'angolo. VERGOGNOSI! spero che l'inter vinca lo scudetto e che il manchester gli dia non 7 ma 14 gol! il milan non ha certo perso per quello ma la roma ha dmostrato che è la solita squadretta da quattro soldi che fa la furba per vincere. VERGOGNA! |
|
|||
|
|||
![]() Il calcio d'angolo era regolarissimo...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo metto in dubbio, ma questi trucchetti non li fanno neanche in serie d...io fossi la roma mi vergognerei a fare una cosa del genere, oltretutto dopo le furbate sui calcio d'angolo contro il palermo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'hanno fatto anche nella Liga Spagnola,in Recreativo Huelva-Real Madrid...i giocatori della Roma l'hanno visto li'e hanno cercato di metterlo in pratica..poi ci sono gli arbitri incompetenti che lo giudicano anti-sportivo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oddio geniale il calcio d'angolo stile recreativo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come fai a dire vergogna dai...soprattutto a dire che lo scudetto lo dovrebbe vincere l'inter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quante se ne sentono ![]() ![]() ![]() non ho visto la partita, ho visto gli highlight beh ho letto tanti commenti di sorpresa verso il milan, ma mi sembra che sia la squadra che nel ritorno abbia fatto più punti perciò è la scoperta dell'acqua calda. mi è sembrata una partita molto equilibrata almeno nei numeri e gli episodi...che difesa penosa però il milan ![]() ![]() ![]() |