|
|||
|
|||
![]() ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte nelson...nel calcio ci vuole anche quella
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si come a Leeds... Grande fortuna!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io farei giocare il fortissimo valerio fiori ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non lo direi scherzando, una chance se la merita anche lui ![]() comunque l'allarme pare essere rientrato e zeljco dovrebbe essere in campo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si può mettere sullo stesso piano l'azione di un singolo, gourcuff, e quella di un'intera squadra che, come rivelano le interviste di spalletti, è stato un vero e proprio schema premeditato. inoltre non mi sembra che dopo recreativo-real tutti si sono messi a battere i calci d'angolo da furbetti del quartierino: tutti l'hanno visto ma avranno pensato anche loro che non è proprio sportiva come cosa prendere l'avversario alle spalle. a me sembra il classico gesto antisportivo di una squadra veramente senza vergogna che, lo ha dimostrato, farebbe di tutto pur di vincere, anche mettersi a giochicchiare sul regolamento. non mi sembra affatto un buon esempio. oltretutto se questa furbata la facesse il milan non sarei affatto contento, anzi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il fatto è che: il calcio d'angolo del milan è irregolare e la terna arbitrale non è intervenuta, azione che ha dato vita al goal del pareggio rossonero. il calcio d'angolo della roma è regolare ed è stato fermato senza motivo. il resto sono chiacchere, queste sì antisportive, che lasciano il tempo che trovano...e che nascono dalla "rosicaggine" ![]() ![]() ![]() cavolo ci hanno rubato lo scudo e tu mi vieni a dire che la roma è la squadra che si deve vergognare??? ma vergognare di cosa? di giocare a calcio? ![]() risparmiala ti prego... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che vuol dire nacus! perchè non lo fanno tutti allora è irregolare o antisportivo? la roma è stata furba,intelligente e brava a saperlo applicare,è tutto regolare! sbagliano l'arbitro,il guardalinee che non sono stati attenti! |
|
|||
|
|||
![]() nacus ha ragione
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Slitta al 26/3 la riunione della Corte di giustizia federale sul ricorso del Cagliari contro i 3 punti di penalizzazione. La Disciplinare ha inflitto la punizione per violazione della clausola compromissoria sulla vicenda della querela presentata da Massimo Cellino (squalificato per un anno) contro Gianluca Grassadonia. Il rinvio (la riunione avrebbe dovuto svolgersi domani) e' motivato dall'indisponibilita' di un componente della Corte.
La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso dell'Empoli relativo alla squalifica per tre giornate di Luca Saudati. Lo rende noto un comunicato della Figc. Il provvedimento a carico di Saudati, relativo alla partita di domenica scorsa contro l'Atalanta, era stato preso con la prova tv. I filmati avevano evidenziato che Saudati aveva colpito al volto, con il braccio destro, il difensore argentino dell'Atalanta, Jose' Leonardo Talamonti. (ANSA) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo....invece a viera che tira violentemente i capelli a zaccardo,neanche lo squalificano! e continuiamo così allora... ![]() ![]() ![]() |