Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-17-2008, 10:59 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte nelson...nel calcio ci vuole anche quella

Reply With Quote
Old 03-17-2008, 11:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte nelson...nel calcio ci vuole anche quella

Si come a Leeds...

Grande fortuna!!

Reply With Quote
Old 03-17-2008, 11:30 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
kalac si fà male al ginocchio in allenamento e salta la partita di mercoledì e questo è un guaio
ma il guaio peggiore è che dida si è ripreso e quindi gioca lui

io farei giocare il fortissimo valerio fiori

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 12:15 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
io farei giocare il fortissimo valerio fiori

io non lo direi scherzando, una chance se la merita anche lui
comunque l'allarme pare essere rientrato e zeljco dovrebbe essere in campo

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 10:24 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
nacus... il modo in cui è stato battuto il calcio d'angolo contro il palermo è irregolare...
contro di voi regolare...

non vedo perchè ancora ti ostini... il calcio d'angolo posso batterlo come cavolo voglio io purchè sia tutto regolare!

non si può mettere sullo stesso piano l'azione di un singolo, gourcuff, e quella di un'intera squadra che, come rivelano le interviste di spalletti, è stato un vero e proprio schema premeditato. inoltre non mi sembra che dopo recreativo-real tutti si sono messi a battere i calci d'angolo da furbetti del quartierino: tutti l'hanno visto ma avranno pensato anche loro che non è proprio sportiva come cosa prendere l'avversario alle spalle. a me sembra il classico gesto antisportivo di una squadra veramente senza vergogna che, lo ha dimostrato, farebbe di tutto pur di vincere, anche mettersi a giochicchiare sul regolamento. non mi sembra affatto un buon esempio. oltretutto se questa furbata la facesse il milan non sarei affatto contento, anzi...

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 02:25 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
non si può mettere sullo stesso piano l'azione di un singolo, gourcuff, e quella di un'intera squadra che, come rivelano le interviste di spalletti, è stato un vero e proprio schema premeditato. inoltre non mi sembra che dopo recreativo-real tutti si sono messi a battere i calci d'angolo da furbetti del quartierino: tutti l'hanno visto ma avranno pensato anche loro che non è proprio sportiva come cosa prendere l'avversario alle spalle. a me sembra il classico gesto antisportivo di una squadra veramente senza vergogna che, lo ha dimostrato, farebbe di tutto pur di vincere, anche mettersi a giochicchiare sul regolamento. non mi sembra affatto un buon esempio. oltretutto se questa furbata la facesse il milan non sarei affatto contento, anzi...

il fatto è che:
il calcio d'angolo del milan è irregolare e la terna arbitrale non è intervenuta, azione che ha dato vita al goal del pareggio rossonero.
il calcio d'angolo della roma è regolare ed è stato fermato senza motivo.

il resto sono chiacchere, queste sì antisportive, che lasciano il tempo che trovano...e che nascono dalla "rosicaggine"
cavolo ci hanno rubato lo scudo e tu mi vieni a dire che la roma è la squadra che si deve vergognare??? ma vergognare di cosa? di giocare a calcio?

risparmiala ti prego...

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 02:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus

ma che vuol dire nacus!
perchè non lo fanno tutti allora è irregolare o antisportivo?
la roma è stata furba,intelligente e brava a saperlo applicare,è tutto regolare!
sbagliano l'arbitro,il guardalinee che non sono stati attenti!

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 09:01 PM
Senior Member

nacus ha ragione ...in parte: se lo fanno contro il Milan è irregolare

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 09:10 PM
Senior Member

Slitta al 26/3 la riunione della Corte di giustizia federale sul ricorso del Cagliari contro i 3 punti di penalizzazione. La Disciplinare ha inflitto la punizione per violazione della clausola compromissoria sulla vicenda della querela presentata da Massimo Cellino (squalificato per un anno) contro Gianluca Grassadonia. Il rinvio (la riunione avrebbe dovuto svolgersi domani) e' motivato dall'indisponibilita' di un componente della Corte.

La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso dell'Empoli relativo alla squalifica per tre giornate di Luca Saudati. Lo rende noto un comunicato della Figc. Il provvedimento a carico di Saudati, relativo alla partita di domenica scorsa contro l'Atalanta, era stato preso con la prova tv. I filmati avevano evidenziato che Saudati aveva colpito al volto, con il braccio destro, il difensore argentino dell'Atalanta, Jose' Leonardo Talamonti. (ANSA)

Reply With Quote
Old 03-19-2008, 11:08 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso dell'Empoli relativo alla squalifica per tre giornate di Luca Saudati. Lo rende noto un comunicato della Figc. Il provvedimento a carico di Saudati, relativo alla partita di domenica scorsa contro l'Atalanta, era stato preso con la prova tv. I filmati avevano evidenziato che Saudati aveva colpito al volto, con il braccio destro, il difensore argentino dell'Atalanta, Jose' Leonardo Talamonti. (ANSA)

certo....invece a viera che tira violentemente i capelli a zaccardo,neanche lo squalificano!

e continuiamo così allora...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:41 PM.