Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

corso 03-24-2008 05:42 PM

penso che da allora ad oggi sia cambiato poco. a controlli sofisticati, inciuci e dopaggi sofisticati. penso che nel calcio l`unica cosa vera siano...le veline. :) :D :D :cool:

juve 03-24-2008 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
quello che mi fa rabbia è che TUTTI sanno da tempo immemore (non solo sull'inter, ma bene o male su quasi la totlità delle squadre) e nessuno interviene mai...solo guariniello!

hai ragione ,però uno juventino con quel avatar non esiste proprio........

tiolucas73 03-24-2008 08:47 PM

Quote:
Originally Posted by juve
hai ragione ,però uno juventino con quel avatar non esiste proprio........

la nobiltà del calcio europea va lodata...;)
poi liverpool è legata a tanti ricordi...ihihihihi

sefirothmorpheus 03-24-2008 09:08 PM

se juve si riferisce all'heysel... beh... rispondo come ho risposto da altra parte...
la squadra non c'entra nulla con i tifosi stro*zi... anche i tifosi juventini hanno ammazzato gente! :rolleyes:

alig 03-24-2008 11:19 PM

Quote:
Originally Posted by romans
* e in fuorigioco :D ...anche se a noi neppure stavolta ci hanno trattato bene. :(

Il campionato era e rimane aperto perchè l'Inter è in bambola, anche se noi essendo una squadra umorale, (io la definisco femmina :D) non è detto che sapremo approfittarne.

la penso come te, inoltre prevedo un calo fisico per la roma e per una squadra che vince quasi esclusivamente per il suo gioco sarebbe una mazzata.
continuo a ringraziare mister roberto mancini :D

magikoMILAN1982 03-25-2008 12:34 AM

và a finire che alla fine la roma fà un annata peggio del Milan, fuori dall'Europa e con solo la qualificazione diretta in champions, magari vincerà la Coppa Italia ma sappiamo tutti che è la coppa Mancini :rolleyes: :D :D

speriamo di no! ;)

magikoMILAN1982 03-25-2008 12:41 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ora dovrebbe tornare colantuono.. adesso zamparini lo chiama per finire questo campionato e magari ne trova un'altro per la prossima :D

Torna Stefano Colantuono che era stato allontanato lo scorso novembre.
Per il tecnico romano l'avventura rosanero riparte domenica da Napoli, squadra
contro la quale il suo primo Palermo aveva ottenuto l'ultima vittoria. Per lui un bilancio di 13 gare e 18 punti.
Stefano Colantuono, che ha un contratto con il club siciliano fino al 2009, domani sarà a Palermo dove nel pomeriggio dirigerà l'allenamento."Sono contento di poter tornare-ha detto-e mi impegnerò al massimo per fare bene"...e te credo :D :D :D

juve 03-25-2008 01:08 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
la nobiltà del calcio europea va lodata...;)
poi liverpool è legata a tanti ricordi...ihihihihi

che cacchio di juventino sei????????????? :mad: :mad: :mad:

juve 03-25-2008 01:09 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se juve si riferisce all'heysel... beh... rispondo come ho risposto da altra parte...
la squadra non c'entra nulla con i tifosi stro*zi... anche i tifosi juventini hanno ammazzato gente! :rolleyes:

no sefi,mi spiace ma non ci siamo............

corso 03-25-2008 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Torna Stefano Colantuono che era stato allontanato lo scorso novembre.
Per il tecnico romano l'avventura rosanero riparte domenica da Napoli, squadra
contro la quale il suo primo Palermo aveva ottenuto l'ultima vittoria. Per lui un bilancio di 13 gare e 18 punti.
Stefano Colantuono, che ha un contratto con il club siciliano fino al 2009, domani sarà a Palermo dove nel pomeriggio dirigerà l'allenamento."Sono contento di poter tornare-ha detto-e mi impegnerò al massimo per fare bene"...e te credo :D :D :D

ma sino a quando palermo non caccera` zamparini, che e` nel calcio per visibilita` e soldoni, gli allenatori verranno e andranno inutilmente. i giocatori ci sono eccome. e` una bella squadra. manca il cuore per via dell`ambiente. i della valle sono simili a zampa, ma essendo persone serie riescono a mantenere intatto un giocattolo, la viola, fragile fragile fragile. usque tandem? :confused: :cool:

All times are GMT +2. The time now is 12:09 PM.