![]() |
Quote:
si ma la palla tirata in faccia al giocatore dell'empoli?quella non vale? |
Quote:
sì ma perrotta è stato espluso per un fallo precedente con un grave errore dell'arbitro, di conseguenza penalizzare ulteriormente il giocatore e la roma sarebbe stato immotivato e sciocco. |
Quote:
magiko aveva ragione. ora l`ostacolo piu`duro per i viola arrivare alla champions prima del milan, sono gli arbitri, ben pagati da presidenti interessati. :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :cool: |
Quote:
benvenuto nel calcio italiano! :D anche a me preoccupano gli arbitraggi...da 2 giornate l'inter non riceve aiutoni mentre la roma viene danneggiata...non ho visto la partita sabato ma le ammonizioni dei 3 giocatori in diffida credo siano scientificamente preparate |
Quote:
già...secondo me vogliono far vincere lo scudo alla.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................giuve :eek: :rolleyes: :D p.s. scusate mi si era incriccato il dito sul punto :o :rolleyes: :D |
Quote:
nono sfogati pure, contro quell'imbecille di bergomi le parole non sono mai abbastanza! :mad: caressa santo subito :D :D |
Quote:
magari un altro 5 maggio :rolleyes: :D gli ingredienti ci sono...cuper è tornato...ultima giornata contro il parma...manca solo gresko :rolleyes: :D :D |
Quote:
che rosicone!!! :rolleyes: al secondo gol la sua bocca si muoveva ma le parole non uscivano...e io godevo :D |
Quote:
:D :D :D ci penserà rivas ;) :D :D :D |
fuorigioco netto.... forse 20-30 centimetri :rolleyes:
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:36 PM. |