|
|
|||
|
|||
|
Quote:
capisco la tua gioia, siete usciti dalla zona retrocessione....non male per una squadra che ambiva alla champions!!! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
e questo per chi dice che ranieri è bravo...il cantante non capisce un caxxo di calcio...nocerino è l'anti-calcio fatto in persona,non so come faccia ancora a farlo giocare... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dai sissoko è entrato sempre sulla palla...un pò di obiettività ci deve essere come c'era il fuorigioco di del piero sul gol,il rigore su camoranesi.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Infatti non l'ho mai detto io! ![]() La Juve se è terza deve ringraziare i suoi players! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e grande cobollo che rinnoverà di certo il contratto al suo ct
e ranieri dice a fine partita che meritavano di vincere 4 a 2...ma và... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi sa proprio di si`, unfortunatelly ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
che te metti a piagner che siete ultrafavoriti rispetto a noi, avete solo l'inter domenica (dove magari fate anche punti) e poi un calendario in discesa mentre a noi da qui alla fine ogni partita è come se fosse un dentro/fuori e già dalla prossima partiamo con l'handicap...fortunello p.s. leggi qualche post sopra con tua citazione ![]() |
|
|
|||
|
|||
Grande Palermo!!!Un grande 1 tempo poi tranne Cassano nell"intervallo si son fatti tutti una canna invece di bere il te" sembravano dei stralunati,grazie a questo la juve e salita in cattedra,ma il bravo Cassano che non si e"fatto la canna ,a un minuto dal termine glielo ha messo dentro.... cosa? ma il gool naturalmente, non pensate sempre a cose strane al calcio!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vero......... ma lo sai che il peggior nemico della fiorentina e` la viola stessa. producono per 30 minuti complessivi tantissimo giuoco, palle goal a non finire e invece di marcare prendono goal. abbiamo perso contro il siena una partita da vincere senza problems. mi fan piu` paura la samp, l`atalanta il torino ecc.... della squadra del benzinaio. siamo capaci di perdere in 5 minuti tutto il buono fatto in 85. onestamente il cuore mi dice forza che becchiamo la champions, ma poi che figura facciamo contro squadre che valgono? ci buttano fuori ai preliminari. tra qualche anno, quando della valle decide di mettere i soldi in piazza savonarola invece che nelle scarpe e compra giocatori di classe. forse sarebbe meglio che in champions ci andasse il milan, che al mondo non ha rivali. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no no vado avanti io! c'era un rigore netto su amauri (ma questo qui vi è sfuggito ovviamente) nel 2 tempo! guardalo bene tu il calcio internazionale,perchè in europa le entrate di sissoko sono sempre da giallo! la juve nel primo tempo non ha fatto uno,dicasi uno,tiro in porta! cercamelo e poi vediamo chi ha ragione in ogni caso del piero è in netto fuori gioco (almeno mezza figura) sul primo gol ma magicamente è scomparso dalle faziose moviole mediaset! strano non l'avrei mai detto tant'è che hanno fatto pure sondaggione...."la juve è stata sfavorita dall'arbitro oggi?"siete di una tristezza infinita....veramente!e se continuate a dire che siete stati PENALIZZATI da morganti...allora siete peggio degli interisti! basta solo guardare l'andamento della partita,i famosi falli a centrocampo,sempre a favore vostro! se con morganti non avevate mai perso un motivo forse c'era.... Quote:
dex dex dex! la belva è proprio un animale,entra su palla e piedi e come ben sai in europa giustamente questi falli li chiamano e li sanzionano pure! Quote:
beh si una annata storta ci puo anche stare! dopo 3 anni di uefa consecutiva va bene una stagione storta,l'importante è avere qualche soddisfazione....come vincere così con la juve,vincere al 93 esimo col milan..... per un vero tifoso è molto meglio questo che un piazzamento uefa! ora spero di vedere un'altra grande prestazione col catania e così magari ci leviamo finalmente dalla colonnina di destra della classifica! PS in ogni caso la champions sai benissimo che per noi era impossibile,squadre come la vostra,la fioretnina e il milan sono piu attrezzate! l'obiettivo era la uefa anche quest'anno! |