|
|||
|
|||
![]() no corrado... l'avevo fatta io qualche post prima...
Quote:
ma le risposte non arrivano! ![]() rispondono solo dicendo che è fuorigioco... anche se nella risposta dove lo si dice è riportato che la tocca bucci... mah
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la domanda l'ho vista, ma si parlava solo di Bucci e del cross dall'angolo, non ho capito che si parlava anche di Comoranesi.
|
|
|||
|
|||
![]() un passo dalla Champions.
Mai una squadra neopromossa centra la qualificazione champions! |
|
|||
|
|||
![]() guarda la domanda...
chiedo... dopo il tocco di bucci, c'è il tocco di uno juventino (cioè di camoranesi)? ![]() e aspettiamo risposte... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ho visto, le risposte tardano ad arrivare, mah!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ti sto chiedendo...
l'ha toccata camoranesi la palla si o no? se non l'ha toccata (dalle immagini sembra di no) non è fuorigioco...
|
|||
|
|||
![]() la tocca eccome, come potrebbe Bucci gettarla all'indietro con così tanta forza?!?
![]() ![]() adesso io vado a letto, vincevate lo stesso anche senza quel gol IRREGOLARE, tranquilli che tanto ai preliminari ci pensa lo zenit ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok... se sei convinto che la tocca solo perchè lo dice la gazza
![]() a parte le battute... ripeto... sono stato io il primo a dir che era fuorigioco... ma rivedendo l'azione sembrerebbe che camoranesi non tocchi la palla... qua non ho la tv... in diretta avevo uno streaming a 1 mega e sembrava che non la tocca camo... non trovo video del gol quindi non ne sono del tutto sicuro! la juve avrebbe vinto lo stesso e su questo siamo d'accordo! ![]()
|
|||
|
|||
![]() ma è vero che couto alla fine del primo tempo ha dato un pugno a chiellini in area di rigore?
![]() e mi state a discutere di un fuorigioco? qualcuno disse:" a cassano avrebbero dato 5 giornate!" ![]() ![]() ![]() |