|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() tio se domenica succede l'inimmaginabile... 10 euro te le do! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se fosse il cuore del Milan non ci penserebbe nemmeno a lasciare la squadra. Invece è la seconda volta che ci pensa, la prima dopo una FINALE persa e ora lo fà di nuovo perchè è stata un'annata scandalosa che con ogni probabilità finirà senza l'accesso alla champions league. E' come tutti gli altri, non l'ho mai considerato come erede a Paolo per la fascia, è egocentrico, parla troppo, usa spesso le mani e fà troppe sceneggiate. Il Milan, per fama, per rispetto verso i colori e per il blasone che ha, si merita un CAPITANO con del cervello in zucca. Gennaro non lo potrà mai fare e per come si è impegnato quest'anno, il suo anno peggiore per rendimento, per me se ne può benissimo andare. A maggior ragione perchè è lui che vuole cambiare aria. Gennaro, vuoi altri stimoli? Hai pensato di andartene dal Milan? Non ti senti più orgoglioso di indossare questi colori??? VERGOGNATI... HAI DIMOSTRATO LA VERA PERSONA CHE SEI!!! Last edited by Baxaras : 05-12-2008 at 01:01 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Bax non esagerare! se è rimasto l'altra volta un motivo ci sarà e rimarrà anche questa volta perchè se non è il cuore del Milan diciamo che è un polmone, i momenti di crisi capitano a tutti, certo comportandosi così dificilmente ambirà ad essere Capitano ma Gennarino è legatissimo al Milan e penso che difficilmente cambierà aria (o almeno lo spero nonostante tutto quello che tu dica...)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Domenica puo' succedere di tutto.
Se il Parma non batte l'Inter, va in B. Anche il Catania, se non fa almeno un punto contro la Roma, va in B al 99% (qualunque cosa faccia il Parma, l'Empoli vince sicuro contro il Livorno... e se il Catania perde, l'Empoli si salva e manda i siciliani in B). Risultato: due partite giocate alla morte!! Puo' succedere veramente di tutto... il punto di vantaggio dell'Inter in questo caso non conta piu' niente: io dico che le possibilita' sono 50%-50%... e al Parma c'e' un certo Cuper... e al Catania un certo Zenga ( ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() quei c.ornuti della juve mi sono costati 900 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io credo che milano tutta festeggerà domenica!
![]() spero di spiegarla la prossima domenica! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Roma vuole i suoi tifosi a Catania
La Roma non ci sta ed alza la voce. Nell´ultima partita di campionato a Catania e che potrebbe dire scudetto, la squadra di Spalletti è costretta a giocaresela senza i suoi sostenitori e con un ambiente decisamente ostile. "Calma, non è detto" - afferma il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti. "Penso che in una situazione del genere bisogna tener conto di tante cose. Significherebbe favorire l´uno e svantaggiare l´altro. Bisogna stare attenti - conclude Spalletti - che non si diano vantaggi". L´Osservatorio del Viminale, proprio in vista del drammatico testa-coda del Massimino, fino ad oggi non ha preso nessuna decisione per la trasferta dei romanisti a Catania. A minuti è prevista una videoconferenza per decidere in merito, anche se la decisione finale potrebbe essere presa giovedi prossimo. Intanto prefetto e questore di Catania spingono per il blocco dei tifosi della Roma e per domenica si stanno già studiando misure eccezionali per far fronte all´ordine pubblico. da www.mediagol.it io penso che sia sbagliato...nelle 2 partite a Roma i tifosi del Catania non sono stati fatti andare....anzi quei pochi sono stati pure accoltellati,e come la premiamo questa Roma?mandando i suoi a Catania! Mi sembra poco furbo veramente...al limite direi che i tifosi dell'Inter non possono andare a Parma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
piuttosto strano che la stessa squadra sia prima in classifica, le cose non coincidono...se esistesse la giustizia sportiva divina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cosa dite adesso, tifosi del milan? Personalmente sono abbastanza contento, ci siamo difesi bene nonostante tutte le dicerie che si sentono in giro e non sono in tanti ad uscire da un campionato sconfitti ma a testa alta come facciamo noi! Sono pronto a scommetterci!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, scusate mi intrometto anche io, ieri la squadra ha fatto proprio pena. Gattuso ci ha messo anche del suo sul primo goal del Napoli, con tutti i soldi che prendono non si possono comportare così! Come fai a perdere gli stimoli? Ha vinto di tutto di più al Milan (mancherebbe solo la coppa Uefa e arrivati a questo punto spero arrivi il prossimo anno), è stra-amato! Non si può giustificare il suo comportamento, se deve continuare a giocare così è bene che se ne vada via, per il Milan ma anche per lui. Dicono che ieri sia mancato Pirlo, secondo me son mancati tutti. Alig? Magari sarebbe l'unica soddisfazione di quest'anno per noi Milanisti! |