|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nella melma ci metterei quel melmone di Galliani!!! ![]() Di faccia però.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ci metterei anche Carletto che dopo la super ideona di ieri è da guinness! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io invece Ambrosini l'avrei fatto giocare dall'inizio come punta ![]() ![]() Domandona: ma era un reato far giocare qualche punta della primavera? io a football manager lo faccio quando ho tanti infortunati ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che colpa ne ha un allenatore che si ritrova (ieri e sempre) in panchina gente tipo Brocchi, Favazza, Caccalak, Katardze, CaffùKimbo, Gourcuff ed Emerlon il fratello gemello di Emerson... quello vero arriva con Pato a Gennaio... Mettere Ambrosini in attacco gli ultimi 20 minuti è stata una provocazione chiarissima. La gente che ha è quella!!! Se gli altri non giocano ci sarà un motivo perdiamine e si vede ogni volta che entrano in campo per sostituire i titolari!!! Il problema è la dirigenza non Ancelotti, che avrà pure le sue idee e i suoi errori a volte (tipo partire con le 2 punte ieri). Ma i giocatori sono quelli là... E' Galliani che è un melmaiolo schifoso! Parla di errori arbitrali, parla di campioni d'europa, parla di 6 giocatori candidati al pallone d'oro, prima diceva che Pato è un acquisto e ora dice che rientra in quelli di gennaio... Oh mi fà incaxxare quel mer.da di uomo!!! ![]() Deve stare zitto, ripeto in questi momenti è meglio un silenzio stampa con ritiro della squadra piuttosto che continuare a ripetere le stesse cose con finti alibi... In sto periodo meno lo sento e meglio è, mi fà imbestialire ogni volta che apre bocca, mi sembra come l'anno scorso quando ripeteva fino a Maggio la storiella della preparazione e della penalizzazione... Ci sono scenari dietro impressionanti...a volte ci penso e da quello che vedo e sento sono sempre più convinto! |
|
|||
|
|||
![]() si hai ragione su Ancelotti e su i giocatori a disposizione ma Aubemayang almeno si poteva convocarlo! e poi conosciamo Galliani, quando si vince è tutto merito dell'organico e della società, quando và male cerca sempre scusanti, adesso vediamo cosa facciamo mercoledì perchè girano voci su Mourinho interessato ad una panca italiana...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo scenario è proprio questo... Se sia Mourinho (spero proprio di no) o qualcun'altro, l'anno prossimo ci sarà la rivoluzione e partirà proprio dall'allenatore. Credo che i pochi investimenti siano stati proprio per questo motivo, si voleva chiudere un ciclo e lo si doveva concludere senza troppi ritocchi e proclami... Sperando ancora nella sorte... male che vada fai come il Barcellona... E se fosse vero mi incaxxerei ancora di più perchè non è giusto nei confronti di Carlo. Tra l'altro è assai difficile poi vincere subito cambiando tanto... generalmente ci vogliono almeno 2/3 anni... a meno che non hai almeno una di queste due cose: o tanto culo come Zaccheroni... oppure tanti soldi da investire in giocatori di classe per un allenatore alla "Capello" che vuole quelli o non viene ad allenare... Spero di sbagliarmi, spero che a Gennaio arrivi Zambrotta, Amelia, Ronaldinho, ET e la marmotta che confeziona la cioccolata... Ma se ci dovessi azzeccare, la mia fede calcistica per la prima volta avrebbe un contraccolpo... Di sicuro andrei in via Turati... e con me sono sicuro verrebbero in tanti... Il primo a prendersi un uovo in faccia sarebbe proprio il pelato... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Avete sentito cosa ha detto Bobo Vieri?
Ieri soffrivo di depressione post partita e non riuscivo a dormire ![]() Ha parlato un pò di tutto ma su Moratti ha dato il meglio... http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie.../23/vieri.shtml L'articolo fà pena, dice meno della metà delle cose che ha detto ma le ultime righe sono interessanti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() squalificatiL'espulsione di domenica costa una giornata di stop a Claudio Ranieri. Lo ha deciso il Giudice Sportivo che ha dato anche 2 giornate a Nedved. Stessa punizione dello juventino pure al granata Natali. Una giornata invece e' stata inflitta a Firmani e Zauri della Lazio nonche' a Lucarelli del Genoa.
|
|
|||
|
|||
![]() |