Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-22-2007, 10:55 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Siete nella melma...

Nella melma ci metterei quel melmone di Galliani!!!

Di faccia però....

Reply With Quote
Old 10-22-2007, 11:10 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Nella melma ci metterei quel melmone di Galliani!!!

Di faccia però....

io ci metterei anche Carletto che dopo la super ideona di ieri è da guinness!

Reply With Quote
Old 10-22-2007, 11:21 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

Io invece Ambrosini l'avrei fatto giocare dall'inizio come punta , sempre meglio che far giocare Pippo e Gila che si pestano i piedi
Domandona: ma era un reato far giocare qualche punta della primavera? io a football manager lo faccio quando ho tanti infortunati

Reply With Quote
Old 10-22-2007, 11:31 PM
Senior Member

Quote:

Ma che colpa ne ha un allenatore che si ritrova (ieri e sempre) in panchina gente tipo Brocchi, Favazza, Caccalak, Katardze, CaffùKimbo, Gourcuff ed Emerlon il fratello gemello di Emerson... quello vero arriva con Pato a Gennaio...

Mettere Ambrosini in attacco gli ultimi 20 minuti è stata una provocazione chiarissima. La gente che ha è quella!!! Se gli altri non giocano ci sarà un motivo perdiamine e si vede ogni volta che entrano in campo per sostituire i titolari!!!

Il problema è la dirigenza non Ancelotti, che avrà pure le sue idee e i suoi errori a volte (tipo partire con le 2 punte ieri). Ma i giocatori sono quelli là...

E' Galliani che è un melmaiolo schifoso!
Parla di errori arbitrali, parla di campioni d'europa, parla di 6 giocatori candidati al pallone d'oro, prima diceva che Pato è un acquisto e ora dice che rientra in quelli di gennaio...
Oh mi fà incaxxare quel mer.da di uomo!!!

Deve stare zitto, ripeto in questi momenti è meglio un silenzio stampa con ritiro della squadra piuttosto che continuare a ripetere le stesse cose con finti alibi...

In sto periodo meno lo sento e meglio è, mi fà imbestialire ogni volta che apre bocca, mi sembra come l'anno scorso quando ripeteva fino a Maggio la storiella della preparazione e della penalizzazione...

Ci sono scenari dietro impressionanti...a volte ci penso e da quello che vedo e sento sono sempre più convinto!

Reply With Quote
Old 10-22-2007, 11:42 PM
Senior Member

si hai ragione su Ancelotti e su i giocatori a disposizione ma Aubemayang almeno si poteva convocarlo! e poi conosciamo Galliani, quando si vince è tutto merito dell'organico e della società, quando và male cerca sempre scusanti, adesso vediamo cosa facciamo mercoledì perchè girano voci su Mourinho interessato ad una panca italiana...

Reply With Quote
Old 10-23-2007, 12:02 AM
Senior Member

Quote:
si hai ragione su Ancelotti e su i giocatori a disposizione ma Aubemayang almeno si poteva convocarlo! e poi conosciamo Galliani, quando si vince è tutto merito dell'organico e della società, quando và male cerca sempre scusanti, adesso vediamo cosa facciamo mercoledì perchè girano voci su Mourinho interessato ad una panca italiana...

Lo scenario è proprio questo...

Se sia Mourinho (spero proprio di no) o qualcun'altro, l'anno prossimo ci sarà la rivoluzione e partirà proprio dall'allenatore.
Credo che i pochi investimenti siano stati proprio per questo motivo, si voleva chiudere un ciclo e lo si doveva concludere senza troppi ritocchi e proclami...
Sperando ancora nella sorte... male che vada fai come il Barcellona...

E se fosse vero mi incaxxerei ancora di più perchè non è giusto nei confronti di Carlo.
Tra l'altro è assai difficile poi vincere subito cambiando tanto... generalmente ci vogliono almeno 2/3 anni... a meno che non hai almeno una di queste due cose: o tanto culo come Zaccheroni... oppure tanti soldi da investire in giocatori di classe per un allenatore alla "Capello" che vuole quelli o non viene ad allenare...

Spero di sbagliarmi, spero che a Gennaio arrivi Zambrotta, Amelia, Ronaldinho, ET e la marmotta che confeziona la cioccolata...
Ma se ci dovessi azzeccare, la mia fede calcistica per la prima volta avrebbe un contraccolpo... Di sicuro andrei in via Turati... e con me sono sicuro verrebbero in tanti...
Il primo a prendersi un uovo in faccia sarebbe proprio il pelato...

Reply With Quote
Old 10-23-2007, 09:14 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
spero che a Gennaio arrivi Zambrotta

Quote:
Amelia

Quote:
Ronaldinho

Quote:
ET e la marmotta che confeziona la cioccolata...

Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 10-23-2007, 12:24 PM
Senior Member

Avete sentito cosa ha detto Bobo Vieri?

Ieri soffrivo di depressione post partita e non riuscivo a dormire così mi sono visto "Fuori Zona" su skifo in replica e ho sentito l'intervista che ha rilasciato.

Ha parlato un pò di tutto ma su Moratti ha dato il meglio...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie.../23/vieri.shtml

L'articolo fà pena, dice meno della metà delle cose che ha detto ma le ultime righe sono interessanti!

Reply With Quote
Old 10-23-2007, 10:08 PM
Senior Member

squalificati

L'espulsione di domenica costa una giornata di stop a Claudio Ranieri. Lo ha deciso il Giudice Sportivo che ha dato anche 2 giornate a Nedved. Stessa punizione dello juventino pure al granata Natali. Una giornata invece e' stata inflitta a Firmani e Zauri della Lazio nonche' a Lucarelli del Genoa.

Reply With Quote
Old 10-24-2007, 12:11 PM
Senior Member

Grande Carlo!!!

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=58328

Galliani uomo di melma!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:39 PM.