Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-28-2007, 08:22 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

la crisi del Milan!

L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti analizza l'ennesimo passo falso interno della truppa rossonera: "Dopo la gara abbiamo valutato il momento. E’ un periodo difficile, soprattutto nelle partite in casa. Oggi è stata una gara equilibrata, con azioni da una parte e dall’altra. Poi loro hanno sbloccato il risultato. Ma noi abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Qualche opportunita` l’abbiamo avuta. Oggi non siamo stati bravi come mercoledi`. Dobbiamo pensare a risolvere in fretta questo momento. Siamo molto discontinui e nelle partite e nelle situazioni di gara. Siamo un po’ disattenti e abbiamo preso il solito gol su cross dal fondo. Insomma, si puo` fare di più". Il tecnico sceglie il basso profilo: "Io non ho strigliato nessuno. Di certo troveremo la cura. L`unica cosa certa è che noi non cambieremo ne` atteggiamento ne` sistema di gioco. Il fatto che siamo tutti uniti, a partire dal presidente, e` il motivo per cui ci siamo sempre rialzati. E quando avremo altri giocatori a disposizione forse potremo variare qualcosa".

Pacato anche il commento del presidente Berlusconi, che nel lasciare lo stadio ha aggiunto: "La Roma meritava". Poco più tardi l'ex presidente del Consiglio ha aggiunto: "Noi siamo campioni d`Europa, supercampioni d’Europa, ma ogni tanto ci addormentiamo. Ho cercato di tirare su i giocatori che erano un po’ depressi’. Ad Ancelotti dico di stare su con il morale. Nella mia presidenza ci sono stati anni in cui abbiamo infilato risultati negativi e poi ci siamo ripresi. Non contano le motivazioni, ma nel calcio ci sono spesso fattori che riguardano l’irrazionalita` e noi abbiamo professionisti serissimi. Io non sono preoccupato"

Sulla stessa linea anche l'ad Galliani, che ha subito cori di contestazione a fine gara: "Non saprei dire i motivi del nostro rendimento. E` difficile trovare spiegazioni e noi non siamo in grado. I test sono assolutamente buoni, mercoledi` abbiamo giocato bene. Ci dicono che siamo vecchi, ma la formazione titolare ha meno di 30 anni di eta` media, con due attaccanti classe 1982. Spero che si riesca a recuperare come l’anno scorso. Mercato? Io i miei giocatori non li cambierei con nessun altro. Abbiamo fiducia in questo allenatore e in questi giocatori"

fonte

Reply With Quote
Old 10-28-2007, 09:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Sulla stessa linea anche l'ad Galliani, che ha subito cori di contestazione a fine gara: "Non saprei dire i motivi del nostro rendimento. E` difficile trovare spiegazioni e noi non siamo in grado. I test sono assolutamente buoni, mercoledi` abbiamo giocato bene. Ci dicono che siamo vecchi, ma la formazione titolare ha meno di 30 anni di eta` media, con due attaccanti classe 1982. Spero che si riesca a recuperare come l’anno scorso. Mercato? Io i miei giocatori non li cambierei con nessun altro. Abbiamo fiducia in questo allenatore e in questi giocatori"

Dobbiamo gridare più forte!!!

Reply With Quote
Old 10-28-2007, 10:46 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Non ho visto tante differenze rispetto al Milan dello scorso anno...e l'anno scorso avete vinto la Champions
E' stata una splendida partita tra due squadre che giocano veramente un bel calcio...ovviamente delle due ha vinto la migliore
scherzi a parte questione di tempo e il Milan arriverà tra le prime 4

Reply With Quote
Old 10-28-2007, 11:38 PM
Senior Member

Nel posticipo serale pareggio a reti bianche tra Genoa e Fiorentina; i liguri si portano a quota 13 mentre i viola agganciano la Juve in terza posizione a 17 punti.

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 02:31 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
Non ho visto tante differenze rispetto al Milan dello scorso anno...e l'anno scorso avete vinto la Champions
E' stata una splendida partita tra due squadre che giocano veramente un bel calcio...ovviamente delle due ha vinto la migliore
scherzi a parte questione di tempo e il Milan arriverà tra le prime 4

Alig di buon calcio ultimamente a San Siro si è visto ben poco.
Contro lo Shakhtar abbiamo sì vinto 4 a 1 ma abbiamo subito un sacco di tiri in porta e loro francamente in difesa facevano acqua da tutte le parti.

La Roma non arrivava da un momento di forma migliore però c'è da dire che siete stati più compatti e meno lunghi di noi. Il gol è nato appunto da una ripartenza veloce che ha colto impreparati i nostri centrocampisti. Eravamo in 4 nella vostra metà campo e gli altri 6 erano troppo distanti e sfilacciati.

Tra le prime 4 si spera ma una tra Inter, Roma, Juve e Fiorentina dovrebbe rimanere fuori, c'è la mina vagante Palermo, l'Udinese spero molli prima o poi e noi siamo a meno 7 dal 4°... E' dura se non ci si sveglia...
Non credo poi sia una crisi di risultati prettamente casalinga, credo proprio che sia il momento delicato. A Genova per esempio non è che sarà facile...

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 02:34 PM
Senior Member

Dimenticavo

Scarpa blu Cicinho ha fatto quello che ha voluto ieri... Come lo vedete voi a Roma??? Os gusta?
Certo che mettere le 39 primavere a sinistra contro quello lì che và a 120 all'ora non è che sia stato molto furbo... Kaladze non ci poteva giocare?!?

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 06:17 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dimenticavo

Scarpa blu Cicinho ha fatto quello che ha voluto ieri... Come lo vedete voi a Roma??? Os gusta?
Certo che mettere le 39 primavere a sinistra contro quello lì che và a 120 all'ora non è che sia stato molto furbo... Kaladze non ci poteva giocare?!?

In fase difensiva è praticamente nullo, però come fluidificante è eccezionale per me. Spalletti ci dovrà lavorare su parecchio...comunque è un ottimo giocatore non avevamo tanti dubbi.

La partita di ieri poteva finire con qualunque risultato, il Milan ha sprecato le sue occasioni cosiccome la Roma le sue ma poi è riuscita a sfruttarne finalmente una e come hai detto tu siamo rimasti compatti per tutti i 90 minuti a differenza vostra...
La Fiorentina non avrà un ritmo eccezionale per tutto il campionato a mio parere, ma è soprattutto il Milan che dovrà mollare.

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 08:06 PM
Senior Member

Quote:
Tra le prime 4 si spera ma una tra Inter, Roma, Juve e Fiorentina dovrebbe rimanere fuori, c'è la mina vagante Palermo, l'Udinese spero molli prima o poi e noi siamo a meno 7 dal 4°... E' dura se non ci si sveglia...

Togli Inter e Roma e iniziamo a pregare le altre squadre citate sono di buon livello ma il Milan è sicuramente superiore e con l'attacco al completo sarà una macchina da gol
Quote:
Non credo poi sia una crisi di risultati prettamente casalinga, credo proprio che sia il momento delicato. A Genova per esempio non è che sarà facile...

a Genova si và per vincere (visto che ci abbiamo già vinto alla prima), 2 a 0 e crisi scongiurata

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 08:16 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Togli Inter e Roma e iniziamo a pregare le altre squadre citate sono di buon livello ma il Milan è sicuramente superiore e con l'attacco al completo sarà una macchina da gol

a Genova si và per vincere (visto che ci abbiamo già vinto alla prima), 2 a 0 e crisi scongiurata

azz..fa piacere vedere tanta fede!!
una cosa non mi convince...l'attacco al completo....
il brasiliano è MARCIO! e lo dice uno dei suoi più grandi tifosi....

Reply With Quote
Old 10-29-2007, 08:19 PM
Senior Member

arbitri per mercoledì

ATALANTA CAGLIARI Trefoloni
FIORENTINA NAPOLI Gava
INTER GENOA Tagliavento
JUVENTUS EMPOLI Celi
PALERMO PARMA Damato
REGGINA LIVORNO Farina
ROMA LAZIO Rocchi
SAMPDORIA MILAN Ayroldi
SIENA CATANIA Romeo
UDINESE TORINO Orsato

via al valzer delle polemiche ...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:01 PM.