|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei rigori ci sono,si danno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto SE ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io lo sottolineo quel se! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, di norma sarebbe così...comunque l'ancata c'è stata e rigore si poteva dare come erano rigori le ancate prese da Ambrosini in partite precedenti che però non sono state ritenute fallose.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che stai confondendo gli episodi, qui parlavamo del fallo di Comotto su Ibra che ha dato il rigore all'Inter...comunque hai ragione, il criterio in cui valutano gli arbitri è molto soggettivo e guarda caso favorisce alcune squadre ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto, l'inter quest'anno è inarrestabile.... ![]() ma occhio! la juve non molla mai ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no non ho confuso niente! Ibra è stato spostato da Comotto con un ancata e il rigore c'è, anzi, andava anche espulso il difensore granata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono assolutamente d'accordo...i due corrono uno contro l'altro, ibra alza il gomito e comotto usa l'anca, però arriva primo sul pallone...reciproche scorrettezze, si poteva benissimo non dare, comunque non è scandaloso...gli interisti si ricrederanno su come si vincono gli scudetti...chi sta in testa è SEMPRE un po' aiutato....certo, se uno non ci sta mai, non lo può apere...ora lo sanno.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto e ricordo anche che l'aria ad alta quota fà male alla testa ![]() ![]() ![]() |