|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ehi Dave voglio seguire la tua squada oggi. Mi raccomando, fatemi divertire ok?
P.S. MoDo, per voi speriamo bene, partita difficile stasera....Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Incredibile... Wsh quattro possessi palla e quattro fumble commessi.
Senza parole.... |
|
|||
|
|||
![]() Nel secondo tempo grande ritorno di wsh con un grande qb che confesso non conoscevo, che pero' ha lanciato un intercetto con mezzo minuto sull'orologio e sulle sedici yd di tb. Forse sente la pressione nei momenti caldi? Pero' che lanci che ha fatto! Ehi Dave, hai sofferto un po' eh? Comunque un'altra importante vittoria....
Last edited by stefanofan : 11-25-2007 at 11:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Domenica sfidona ehhhhh
Baltimore @Miami...mmmhhh speriamo di divertirci...tipo 50-51...tanto per il senso che ha..... Beh oddio...il primo posto al prox draft è ben accetto... Saluti
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() Pensa un po' MoDo non possiamo nemmeno dire: vinca il migliore!!! Il migliore di che?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Facciamo un po' di revival....
ACCADDE OGGI 16 dicembre 1972 I Miami Dolphins sono la prima squadra nella storia dell'Nfl a chiudere la regolar season senza sconfitte. La 14esima vittoria consecutiva su 14 gare disputate avviene contro i Baltimore Colts. Nei playoffs Miami batte Cleveland per 20 a 14 in semifinale, Pittsburgh per 21 a 17 nella finale della AFC division e Washington per 14 a 7 nel Superbowl di Los Angeles (90.182 spettatori). Quando nella Nfl non esisterano nè playoff, nè Superbowl (dal 1920 al 1966), un'altra squadra aveva chiuso il campionato vincendo tutte le gare (i Chicago Bears sia nel 1934 che nel 1942). Che tempi quelli ....eh...
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() Mi dici qualcosa con un mp, per favore? la sto solo sentendo per radio..
|
|
|||
|
|||
![]() Wooooow!!! Almeno abbiamo evitato la stagione senza W!! E' successo di tutto nel finale, una cosa pazzesca..... Certo se succedeva con un'altra squadra ero molto piu' contento....Proprio contro i Corvi... va be' dai non ci pensare, tanto questa e' una stagione che prima finisce e meglio e'. Unendo le due squadre ne facciamo mezza...
|
|
|||
|
|||
![]() Io invece son contento...ieri sera non si poteva vedere la partita....non ero in casa dunque....
Son contento perchè tanto la stagione per noi è finita qualche settimana fa...poi ho visto che i dolphs si son meritati la vittoria Ho visto un po' i video....i Patriot stanno continuando a fregare letteralmente le partite Anche questa settimana non gli hanno dato un TD contro che c'era tutta la vita Però in confronto con quello con la partita dei ravens questo è una bezzecola Guarda sono sempre più schifato...i Pats mi iniziano a stare proprio "di traverso" dopo la storia della telecamera illegale di inizio stagione che hanno pagato con un buffetto sulla guancia fiino a ora.....tutto il mondo è paese Mah...mi son sfogato...
|
|||
|
|||
![]() Capirai!!!! Tu parli a me dei Patriots!!!! Io proprio li odio con tutte le mie forze!!!! E siccome Dio esiste....... Vediamo chi vince il SB.....
|