Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Champion's League 2007-08 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21305-a.html)

alig 03-06-2008 05:14 PM

neanche avessi strofinato la lampada di aladino... :rolleyes: :D
Quote:
Originally Posted by alig
secondo me dovremmo adattare la stessa tattica del secondo tempo, compatezza tra i reparti e ripartenze veloci sfruttando le difficoltà in fase difensiva del real...vucinic sarebbe molto utile in profondità ma sicuramente non sarà della partita, spero in aquilani :rolleyes:

sono ancora estasiato per la bella prova, esattamente la roma che mi aspettavo. complimenti a spalletti!
battere all'andata e al ritorno il real è un'impresa.
adesso speriamo che il 14 non ci becchiamo un inglese altrimenti sono guai...però dai grande fiducia!!!

sefirothmorpheus 03-06-2008 05:23 PM

alig... se vincete la champions ce lo lasciate il secondo posto? :D

alig 03-06-2008 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
alig... se vincete la champions ce lo lasciate il secondo posto? :D

se vinciamo la champions gli facciamo vince alla lazio lo scudo ed a voi il secondo posto :D :D :D

Baxaras 03-06-2008 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by alig
neanche avessi strofinato la lampada di aladino... :rolleyes: :D

sono ancora estasiato per la bella prova, esattamente la roma che mi aspettavo. complimenti a spalletti!
battere all'andata e al ritorno il real è un'impresa.
adesso speriamo che il 14 non ci becchiamo un inglese altrimenti sono guai...però dai grande fiducia!!!

Visto che sono sempre stato ottimista verso la Roma contro il Real, e forse ero anche l'unico, mi concedi un altro pronostico? :D :D :D

Se doveste beccare l'Arsenal per me gli passate sopra peggio che con il Real Madrid...

;)

magikoMILAN1982 03-06-2008 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Visto che sono sempre stato ottimista verso la Roma contro il Real, e forse ero anche l'unico, mi concedi un altro pronostico? :D :D :D

Se doveste beccare l'Arsenal per me gli passate sopra peggio che con il Real Madrid...

;)

Bax adesso non esagerare ;)
e staccati dalla bottiglia che ormai l'eliminazione è bella che digerita :D :D :D

travis bickle 03-06-2008 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras

;)

Non eri l'unico,l'ho detto subito dopo i sorteggi:Milan e Inter a casa...e hai ragione pure qua..gli avversari da evitare per la Roma sono Chelsea e Liverpool.. ;)

magikoMILAN1982 03-06-2008 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Non eri l'unico,l'ho detto subito dopo i sorteggi:Milan e Inter a casa...e hai ragione pure qua..gli avversari da evitare per la Roma sono Chelsea e Liverpool.. ;)

dimentichi un certo Man UTD eh eh

p.s.
ti sei rifatto vivo, cos'è merito della guarigione di Ibra? anche se da sportivo vedi l'Inter già a casa ma sò che in fondo in fondo ci speri ancora ;)

travis bickle 03-06-2008 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

p.s.
ti sei rifatto vivo, cos'è merito della guarigione di Ibra? anche se da sportivo vedi l'Inter già a casa ma sò che in fondo in fondo ci speri ancora ;)

A tifar contro i Reds proprio non ci riesco... :) è forse la mia squadra preferita come Liverpool è una delle mie città del cuore...

dex86 03-06-2008 10:00 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

p.s.

il manchester è la squadra piu sopravvalutata del mondo....a parte ronaldo non vedo tutto sto squadrone :rolleyes:

alig 03-06-2008 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
il manchester è la squadra piu sopravvalutata del mondo....a parte ronaldo non vedo tutto sto squadrone :rolleyes:

rooney è un fenomeno e tevez non è da meno...
il manchester è la squadra inglese che temo di più ( :rolleyes: ), ma ripeto meglio evitare le inglesi...preferirei anche il barca :eek: :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 02:07 PM.