Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Champion's League 2007-08 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21305-a.html)

mimmo-44 03-07-2008 10:14 AM

leggetevi un mio post del 21 dicembre!

Asserivo che per la Roma era una passeggiata,l "Inter con fatica senza infortuni,e il milan doveva fare 2 prestazioni tipo giappone per passare il turno.Detto questo io prevedo una finale Manchester-Roma.perche al momento esprimono il calcio migliore.poi come si sa"il pallone e tondo e puo succedere tutto.ma se tanto mi da tanto la finale dovrebbe essere quella. ;)

pietrosanero 03-07-2008 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Concordo in tutto tranne:
Lione-Manchester,i red devils vincono a mani basse!!!
Fenerbache-Siviglia,vinceranno i turchi ke saranno la rivelazione del torneo

:eek: :eek: :eek: :eek:

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
per la roma e una passeggiata,per l "inter un po meno.Il tutto salvo infortuni e cali di forma.

:eek: :eek: :eek:

'nkia 2 nostradamus :eek: :eek: :D :D :D

alig 03-07-2008 02:42 PM

beh anche questo utente non è andato malaccio
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sono le partite da milan queste qui....non credo proprio che il milan non passi!

:D :D :D :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 03-07-2008 08:34 PM

:D :D :D :D
adesso che ci penso ha anche detto che il chievo viene in A diretto...maledetto iettatore :mad: :D :D

dex86 03-08-2008 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by alig
rooney è un fenomeno e tevez non è da meno...
il manchester è la squadra inglese che temo di più ( :rolleyes: ), ma ripeto meglio evitare le inglesi...preferirei anche il barca :eek: :D :D :D

si a parte quei due,tre vedo una squadra normale...la roma è nettamente piu forte del manchester...però come hai detto il nome fa paura ;) :D

magikoMILAN1982 03-08-2008 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
si a parte quei due,tre vedo una squadra normale...la roma è nettamente piu forte del manchester...

e poi l'ultimo precedente è incoraggiante, meglio prendere il manchester che il barça ;)

magikoMILAN1982 03-12-2008 12:20 AM

Con la vittoria a San Siro e la conseguente qualificazione, l'Arsenal porta a 4 su 8 il numero di squadre inglesi capaci di raggiungere i quarti di finale
quindi nel prossimo sorteggio champions troveremo:

Arsenal
Liverpool
Man UTD
Chelsea
Roma
Barcellona
Fenerbache
Schalke 04

speriamo che sia un'urna fortunata per la Roma (anche se ha dimostrato di poter vincere contro chiunque) e soprattutto speriamo che non ci sia il quarto tra i tedeschi e i turchi, un bel derby inglese ci può stare (ed è molto probabile), speriamo solo che non sia tra Arsenal e Manchester...

sefirothmorpheus 03-12-2008 12:23 AM

muahahahahahahahahahhahahahahahahahahah

magikoMILAN1982 03-12-2008 12:25 AM

vedo con piacere che il buonumore non ti manca :rolleyes: :D :D
però cambia, un pò di originalità ;)

sefirothmorpheus 03-12-2008 12:26 AM

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha

All times are GMT +2. The time now is 03:29 PM.