|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() ribery al posto di taddei, pirlo invece di pizarro, grosso a cancellare tonetto e toni al centro dell`attacco e roma da scudetto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma Totti ormai gioca con il contagocce e sarà sempre peggio ogni anno che passa. Una punta è imprescindibile nella vostra campagna acquisti dell'anno prossimo. Che sia Gila o un altro, un centravanti lo comprerete sicuro. Contro il Manchester non avete giocato bene, risultato a parte comunque bugiardo, non avreste segnato nemmeno se aveste giocato altri 2 giorni. La squadra di ieri al massimo poteva ambire ad uno scialbo 0 a 0, le assenze di Perrottone e Totter si sono sentite parecchio. Aquilani è in una condizione di forma pietosa e Pizzarro ha buona tecnica ma fine a sè stesso, non è mai incisivo. L'unico lì in mezzo è stato De Rossi ha cercare di fermare e ripartire ma da solo contro dei mostri che puoi fare?!? E il Manchester ha giocato inizialmente senza alcuni titolari... L'unico vantaggio che avete ora è che vi sottovalutino al ritorno e che magari faccia ancora turnover per la premier. Altrimenti stavolta ne prendete 10 se vi scoprite subito... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si e poi?!? Messi al posto di Mancini, Zoff in porta al posto del ciuccio Doni e Maradona al posto di Totti... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() riprendo le parole dette domenica, mica 15 mesi fa, da uno che di pallone ne capisce tantissimo e per questo lo invitano a controcampo...
"aquilani ha lo stesso bagaglio tecnico di c. ronaldo" p. liguori ![]() non aggiungo altro!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no bè...ma lo fa apposta dai...non ci credo che sia così idiota quell'uomo...non posso pensare che possa aver detto una cosa del genere nel pieno delle sue, seppure limitatissime, facoltà mentali...stimo molto aquilani però...bah...ma non c'è nemmeno da disquisire a riguardo...è come dire che massa va forte come schumacher..si si...se schumacher va su un go-kart e massa su un jet...forse forse....
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su ribery ok...sugli altri decisamente meno. toni è un grande attaccante ma come ho detto nei post precedenti non si inserisce in questo schema, pizarro almeno personalmente lo preferisco a pirlo, grosso è una gran sega l'avevo detto già quest'estate quando tutti lo consigliavano alla roma ed infatti è stato prontamente spedito in francia... ![]() sullo schema che ieri sera è stato tanto criticato, vorrei ricordare che è lo stesso che ha portato la roma a questi ottimi livelli europei mai raggiunti prima, in tre anni capello che per 4 giocatori aveva speso 110 milioni di euro (ok che erano altri tempi ma...110 milioni di euro spalletti li vede col binocolo) non è riuscito ad arrivare neanche alle semifinali di uefa ed ha vinto solo uno scudetto...certamente la scusante moggi è valida in parte. poi ovviamente si parla anche di un cambio di modulo ma secondo me se riusciamo a comprare un giocatore al posto di perrotta di grande livello, un terzo centrale di difesa degno di nome ed un grande esterno destro...rimanendo con questo schema la roma è stracompetitiva. l'assenza di totti e di perrotta hanno influito a mio parere pochissimo, anzi da una parte è meglio che sia mancato perrotta anche se aquilani quel ruolo lo detesta. sentire parlare di abisso tecnico tra manchester e roma dopo la partita di ieri è un gran panzana...l'ha detto anche ferguson che sono stati fortunati, erano venuti per cercare di evitare la sconfitta con un italianissimo catenaccio e si sono ritrovati la vittoria pulita. per il ritorno senza farsi false illusioni, la qualificazione l'abbiamo persa, quanto meno salvare la faccia ed evitare il mitico 7-1. ![]() Quote:
ma siete sicuri di vederlo spesso il manchester? l'unica sorpresa è stata park per il resto i giocatori sono tra i più utilizzati da ferguson... magari il discorso delle assenze lo potrebbe sostenere spalletti in questo caso senza totti, perrotta e soprattutto juan. Last edited by alig : 04-02-2008 at 04:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boh se dici che le assenze non hanno influito allora il 2 a 0 è più che meritato. Aquilani ha fatto pena e Pizzarro non ha fatto un lancio che sia uno per smarcare un compagno. Non sò come tu possa preferire Pizzarro a Pirlo. L' Andrea di quest'anno è stato effettivamente sottotono ma preferirgli il cileno inconcludente è un pò ingeneroso. Uno come Toni alla Roma segnerebbe caterve di gol, a voi manca proprio l'ariete e Vucinic non può sorreggere da solo tutta la squadra, ha altre caratteristiche, gli piace svariare e muoversi molto, voi avete bisogno di uno che sta là davanti che apra gli spazi e attiri uomini su di lui. Il Manchester lo vedo parecchio e ieri non aveva la formazione tipo. Giggs e Hargreaves sono imprescindibili, Park, Carrick e Anderson non sono tra i giocatori più utilizzati dal mister. Mancava anche Nani che quest'anno si è visto diverse volte per far rifiatare il vecchietto in fascia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti dico solo che ho controllato le presenze e anderson ne ha collezionate 22 mentre hargreaves 18, lo stesso carrick gioca quasi sempre per lui 25 presenze...sei sicuro di vedere lo stesso manchester? ![]() ![]() ![]() l'unica sorpresa, come ti ho detto è stata park...per il resto tutti titolari. Quote:
beh allora è matto ferguson a dire che sono stati fortunati quando potrebbe tranquillamente vantarsi... pizarro non mi è dispiaciuto, aquilani neanche a dirla tutta...poi certo se vogliamo parlare solo del risultato la discussione finisce qui. Quote:
il calcio è soggettivo, io preferisco pizarro tutta la vita...al milan invidio "solo" pato, kakà e fino all'altro anno seedorf. su toni mi ripeto ancora, con quello schema non serve ad una mazza...anche perchè a quel punto perrotta sarebbe inutilizzato...del resto come succede in nazionale. la soluzione per la roma, nel caso spalletti volesse cambiare modulo sarebbe trasformare il 4-2-3-1 in un più semplice 4-4-2 con l'esclusione di perrotta e l'inserimento di una punta...a quel punto potremo parlare di punte di razza che vi pare come treseghe, tonio, "ehi raga c'è il gila!"...ma è un discorso secondo me ancora utopistico visto che spalletti mette all'apice delle sue preferenze appena dopo pizarro proprio simon perrotta. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per come gioca ora senza dubbio, ma Pirlo, secondo me è di un'altra categoria. Quote:
ora,non è per essere ripetitivo, qui so che verrò insultato per ore, però al posto di Totti, che corre quando ce la fa, un Toni, che si danna l'anima e non lo butti giù manco con le cannonate(al contrario der Pupone) Quote:
a me piace lo schema della roma...con un 442 è chiaro che urge una punta.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1 su 3...capello ha vinto il 33% dei vostri scudetti....non mi pare pochissimo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()