Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fan-Cool 2007! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21421-a.html)

ABNormal 11-05-2007 01:23 AM

impressionante il mio recupero.
anche se mi converrebbe dire "ora si che mi riconosco!"... ma sono onesto.
complimenti ai 2 punti!
forse il più basso risultato di tutti i tornei disputati finora!

magikoMILAN1982 11-05-2007 01:31 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
impressionante il mio recupero.
anche se mi converrebbe dire "ora si che mi riconosco!"... ma sono onesto.
complimenti ai 2 punti!
forse il più basso risultato di tutti i tornei disputati finora!

1) bravo! ;)
2) 2 punti, più difficile a dirli che a farli...
3) non è possibile che il migliore sia uno che ha 'giocato' con i dadi: dì la verità, pietruzzo ha comprato un pc anche per te :D :D
4) scherzi a parte torno a ribadire il mio slogan: a chi non gioca 0 punti o il punteggio più basso, 'ste botte di cool cominciano ad infastidirmi...

ABNormal 11-05-2007 09:13 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
1) bravo! ;)
grazie

Quote:
2) 2 punti, più difficile a dirli che a farli...
già o dissi altrove... io sono stato capace di uno ZERO secco sulla schedina vera, quindi dovete sempre raggiungermi....

Quote:
3) non è possibile che il migliore sia uno che ha 'giocato' con i dadi: dì la verità, pietruzzo ha comprato un pc anche per te :D :D
magari... i miei PC vanno a gasolio da autotrazione....

Quote:
4) scherzi a parte torno a ribadire il mio slogan: a chi non gioca 0 punti o il punteggio più basso, 'ste botte di cool cominciano ad infastidirmi...
ci giro attorno ma il prblema è che la modifica dei risultati sarebbe da fare a mano e volevo evitarmela.. ma se volete la faccio e modifico tutti i risultati (che ho memorizzati sul PC, ovviamente). ditemelo e lo faccio...

Angus 11-05-2007 12:22 PM

NOOOOOOOOOO
il mio prezioso record polverizzato in pochi giorni :eek:
e vabbè, la prossima giornata dovrò puntare ai numeri relativi ;)

zibibbo 11-05-2007 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ci giro attorno ma il prblema è che la modifica dei risultati sarebbe da fare a mano e volevo evitarmela.. ma se volete la faccio e modifico tutti i risultati (che ho memorizzati sul PC, ovviamente). ditemelo e lo faccio...

ma quest'anno è un campionato unico :confused: o due/tre come lo scorso anno :confused:
se è unico non conviene fare tutte ste modifiche, o per meglio dire, non si cambia il regolamento col campionato in corso :p se non è unico al limite applichi la nuova regola dal prossimo campionato-fancool :D
per me è indifferente :) l'importante è che il mio record rimane tale :p
alla fine i dadi rappresentano l'adminchiam del gioco ... :D

fossa dei leoni 1968 11-05-2007 02:42 PM

non star li a far sbatti inutili....lascia tutto come ora...poi nei prossimi campionati si vedrà!

spru 11-05-2007 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
non star li a far sbatti inutili....lascia tutto come ora...poi nei prossimi campionati si vedrà!

Sono concorde con il mio amico Fossa!!!! :D :D

magikoMILAN1982 11-05-2007 05:30 PM

va bene, se poi vince pietro-dadi-rosanero ne riparleremo...

nacus 11-05-2007 05:34 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

io invece sono l'unico scema che va male anche coi dadi....che jellaccia nera...

magikoMILAN1982 11-05-2007 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
io invece sono l'unico scema che va male anche coi dadi....che jellaccia nera...

:D :D :D basta pagre ABN e il problema si risolve ;) :D :D :D

yatta 11-05-2007 06:50 PM

Io sono dell'avviso di lasciare tutto com'è ... anche io negli scorsi campionati ho avuto pochi punti dai dati e c'è stato invece chi ha realizzato molti punti ... ma chi ha vinto non lo ha fatto per i dadi ...

Io Pietrosanero lo vedo bene ... così come quando gioco al tressette con il morto ... chi lo conosce come gioco capisce di cosa sto parlando ... :p

Si chiama Fan-Cool ... ed è divertente anche per questo ... i nostri punteggi condizionati in classifica dagli arbitri e ... dai dadi :D

Chiudo dicendo che non mi sembra giusto cambiare in corsa ... le modifiche si fanno sempre nei successivi campionati ... e poi penso che quando ci siamo iscritti abbiamo accettato le norme che regolavano il gioco ... quindi per farle aspettiamo il prossimo campionato ... anche se ripeto io sono per avere un misterX all'interno del gioco che si fa spazio utilizzando l'incognita dei dadi ... sarà che mi diverto di più a giocare a tressette con il morto anzichè al tressette normale ... :D o sarà che così facendo il nostro gioco si distingue dagli altri?

Boh ... come al solito ho scritto troppo ... ho fatto ripetizioni nell'esprimere il mio concetto ... ed allora cosa manca? Salutarvi naturalmente ... ciaooooooo :p

nacus 11-05-2007 07:57 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io Pietrosanero lo vedo bene ... così come quando gioco al tressette con il morto ... chi lo conosce come gioco capisce di cosa sto parlando ... :p

già già...ma non ci sono tornei di tressette su internet?? :confused: :confused: :D :D :D

dex86 11-05-2007 09:47 PM

io direi di lasciare tutto com'è ;) ....d'altronde il gioco è fan-cool quindi vince chi ha piu cool :D

yatta 11-06-2007 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
già già...ma non ci sono tornei di tressette su internet?? :confused: :confused: :D :D :D

Nel senso che è meglio se cambio gioco e mi riverso su quelli? :D

Io ho detto come la penso ... comunque se trovi questi giochi inviami i link ... mi ci iscrivo volentieri ... :D :D

magikoMILAN1982 11-07-2007 02:00 AM

alla fine vincerà sicuramente chi ha postato sempre, i dadi possono premiarti oggi e incoolarti domani solo che certi punteggi mi fanno incaxxare :mad: :D :D
quoto sul fatto che il regolamento non si cambia in corsa, dall'anno prossimo però penso sia meglio se ci adeguiamo a cool-moto/F1 ;)

All times are GMT +2. The time now is 10:22 AM.