![]() |
Quote:
hihihi da come ti esprimi sembra che decidi tu ... hihihi :D siamo in democrazia, se la maggioranza dice diversamente non è così ... :D me' stò a tajà dalle risate ... decidete orsù ... comunque va bene ciò che hai proposto ... sai quale è l'altra cosa che mi fa ridere? E' che quando si chiede un quesito buona parte dice : per me va bene tutto :D ed allora che si chiede a fare? ... :D Tornando seri, comunque penso che siamo tutti d'accordo dall'eliminare chi non posta ... (va bene la datata se avviene raramente per problemi seri ... oppure punteggio 1 punto meno dal peggior realizzatore ... fate voi tanto a me sta bene tutto :D) ma quando la cosa è assidua, viene nominato ed eliminato ... :p |
già è vero, io faccio la parte del 'dittatore' perchè nessun altro ha azzardato ipotesi (a parte te Yatta)
e poi lo faccio per far risparmiare ad ABN la seccatura dei dadi :D ;) ;) |
Quote:
hehe si decidiamo che ABN non tira più i dati ... così si risolvono vere e proprie scocciature oppure no? Boh fate voi a me va bene tutto ... :D |
grazie yatta per la tua forte presa di posizione :D :D :D
|
Quote:
:D :D grazie grazie :D |
stavo cercando di creare una funzione che mettesse, in caso di mancanza di risultati, il valore peggiore ottenuto (meno un punto).
è più difficile di una funzione sui quanti. |
pronostici 13/1
'sta settimana ho fatto la schedina alla bell'e'meglio.. rischio l'aggancio o il sorpasso.. :( :D
dom 13/1 0 1 1 1 1 0 1 1 1 1 0 2 1 0 1 0 1 1 0 1 1 1 1 0 1 1 2 0 p.s. (x abn): purtroppo ho saputo solo oggi della disavventura che ti è capitata in negozio... non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà, rimanendo incazzato non tanto con quel delinquente che ha pensato bene di far passare un momento di paura a una povera signora e alle persone misericordiose (incluso te) che l'hanno aiutata... ma son incazzato con questo sistema schifosamente e ipocritamente garantista che non faccia capire a quel delinquente che quello che fa è oltre che giuridicamente illegale...è anche moralmente assurdo... e questo non lo capirà fintanto che non ci resta per un bel pò in galera.. :mad: ma son parole al vento... pensiamo alle facezie come il calcio, che è meglio... e al papero :D .. quindi abn, 'sta tranquillo chi è nel giusto non ha mai da temere (.. non in italia purtroppo :D ) ciao |
appena aperto ho visto che solo hhh aveva dato la schedina...
allora tra mille contorsioni con occhi e collo non ho sbirciato i risultati x non farmi condizionare (bastava i mouse :) :) :) :) ) risultato... 9 risultati praticamente uguali :p :p :p :p :p ho anche messo napoli perdente :mad: :mad: :mad: :mad: cosi se perde prendo punti al gioco se vince o pareggia sarò stracontento di aver perso punti... :) :) :) :) :) :) :) :) 1 1 1 1 2 1 0 0 2 1 0 2 1 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 1 0 0 2 0 |
a stò punto dovrei postare pure io ma aspetto domani o domenica, non vorrei che Ronaldo si infortunasse di nuovo :rolleyes: :D :D
|
0 2
0 2 1 1 1 3 1 0 0 4 2 0 2 0 0 1 1 2 1 1 0 0 0 2 0 2 e ronaldo si infortuna inciampando in un filo d'erba |
ABN da settimana prossima vorrebbe entrare anche mio cugino come giocatore.. possibile?!? Parte anche ultimo, nn ha problemi ha detto!!!! Fammi sapere.. ciao e grazie!!!!
|
Schedina di domenica:
1 2 2 2 2 0 1 3 2 1 0 0 0 0 2 2 1 0 3 0 2 1 1 2 1 0 2 2 Ciao a tutti!!!! |
0 2
1 2 2 0 1 3 2 1 0 0 2 0 1 1 1 1 2 1 1 0 2 2 1 0 3 1 |
1 3
1 2 2 1 0 2 1 1 0 3 2 1 1 0 1 1 1 2 3 0 0 0 3 2 3 1 |
Quote:
al posto di HHHH ti va bene? :D :D :D scherzi a parte (anche se... :rolleyes: ) può entrare al posto di pietrosanero che non ha mai partecipato (inizialmente x motivi di PC rotto, poi non so). volendo lo facciamo stesso oggi così inizia il 2008 senza handicaps ulteriori nel frattempo ho messo il nick "CuginoSpru" all'ultima colonna appena la vedo compilata provvedo ad aggiornale il punteggio con l'ultimo-1punto tra quello dei 18 attuali partecipanti (escludo dal calcolo anche StefanoVitali che finora ha postato solo 2 volte e credo che non voglia giocare) benvenuto al Qgino, dunque |
| All times are GMT +2. The time now is 05:36 AM. |