Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fan-Cool 2007! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21421-a.html)

magikoMILAN1982 02-04-2008 01:18 AM

Ebbene sì è successo l'inimmaginabile
è morto ABN? :eek: :D :D
scherzi a parte grande colpo di scena quello che ha riservato la giornata di oggi che ha sconvolto i piani alti della classifica...diamo un pò di numeri:
245: i punti che hanno i leader HHHH raggiunto oggi da Dex
243: i punti degli agguerriti inseguitori Magiko e Pepè
15: i punti odierni per il migliore (Pepè), 14 per il nuovo co-leader Dex e 13 per Ringhio il costante
7: i punti medi di giornata, Fossa li ha fatti giusti giusti, peggio hanno fatto solo il sottoscritto, ABN e HHHH
1: e sottolineo 1 il punteggio più basso mai registrato nella breve storia di Fan-Cool da un giocatore attivo e chi me lo và a fare: HHHH! :eek: :eek:
è proprio vero che il calcio è imprevedibile e così pure il nostro gioco, ma il bello è che adesso tutto è in discussione e si prospetta un finale incandescente con 4 pretendenti al trono (salvo sorprese o crolli): chi lo avrebbe mai pronosticato, neanche il creatore ABN che farà una montagna di soldi grazie a questo :rolleyes: :D :D :D
detto dei primissimi, un applauso và a tutti i giocatori che mi fanno ammazzare la domenica sera per stilare il commento (e vi direte ma chi te lo fà fare?!? :D :D), mi dispiace solo vedere come certe volte alcuni dimenticano o non riescono a postare in tempo...
ah, per concludere, 2 super applausi: il primo a Yatta che pur essendo donna se la cava meglio di molti noi maschietti e il secondo ovviamente ad ABN che senza di lui tutto questo non è possibile
chiudo, questa non è la fine come si potrebbe pensare, anzi si và verso un nuovo inizio visti i risultati di oggi...speriamo in bene (per me :p )
il cool-commentatore ufficiale
MM1982

ABNormal 02-04-2008 09:48 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

grattatio pallarum...
Quote:
...chi lo avrebbe mai pronosticato, neanche il creatore ABN che farà una montagna di soldi grazie a questo :rolleyes: :D :D :D

magari... qui non si ricava un ragno dal buco
Quote:
....il secondo ovviamente ad ABN che senza di lui tutto questo non è possibile
è un piacere, anche se spesso (sempre) dimentico di aggiornare già dal giovedì mattina la schedina.
in questi giorni poi sto rivoluzionando remote control e stooge con mille esperimenti (che finalmente funzionano al 90%), poi il lavoro (quello ufficiale), poi a seguire come procede l'organizzazione del "giorno del rifiuto" il grande evento del 23 febb... insomma dire che mi sono incasinato la vita è poco.... se almeno ricavassi un soldo dal lavoro e dai softwares e qualche punto dal fancool almeno capirei il motivo per cui mi sbatto tanto.... :D

pietro14 02-04-2008 10:02 AM

non mi trovo...

Quote:
scherzi a parte grande colpo di scena quello che ha riservato la giornata di oggi che ha sconvolto i piani alti della classifica...diamo un pò di numeri:
245: i punti che hanno i leader HHHH raggiunto oggi da Dex
243: i punti degli agguerriti inseguitori Magiko e Pepè
15: i punti odierni per il migliore (Pepè), 14 per il nuovo co-leader Dex e 13 per Ringhio il costante
7: i punti medi di giornata, Fossa li ha fatti giusti giusti, peggio hanno fatto solo il sottoscritto, ABN e HHHH

prima della giornata odierna ero un punto sotto dex...
ieri ho fatto un punto più di lui..
quindi doveremmo essere alla pari...
forse erano errate le classifiche i 1à pag...
comunque
grande rimonta....... :) :) :) :)
e
vaf... alla juve....
non per i punti al fan cool....
ma ho perso una bolletta snai solo per la vecchia signora.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Angus 02-04-2008 11:27 AM

Quote:
complimenti per il super-record, manco Angus dei tempi d'oro faceva così schifo :D :D

ma io che c'entro :confused: :confused: :confused:
comunque dati gli scivoloni ai piani alti mi son portato a 19 punti dalla vetta...
e rosicchiando un pò per volta.... :D

zibibbo 02-04-2008 06:20 PM

mannaggia mannaggia hhhh ... avevo lasciato il segno con l'ex record, già ormai ex... sembrava imbattibile quel 2 fatto in una sola giornata :)
che dire sei il più forte :D complimenti :D

magikoMILAN1982 02-04-2008 09:14 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
ma io che c'entro :confused: :confused: :confused:
comunque dati gli scivoloni ai piani alti mi son portato a 19 punti dalla vetta...
e rosicchiando un pò per volta.... :D

scusami, ero convinto che fossi te che avevi fatto il punteggio più basso e che in generale andavi male, evidentemente mi son confuso con qualcun altro :p
non mi dire che vuoi pretendere anche tu di vincere al gioco?!? :D :D già siamo in 4 che ci diamo spallate :D :D scherzo scherzo, se riesci a recuperare sarà ancora più divertente ;)
ciao! :)

hhhh 02-04-2008 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mannaggia mannaggia hhhh ... avevo lasciato il segno con l'ex record, già ormai ex... sembrava imbattibile quel 2 fatto in una sola giornata :)
che dire sei il più forte :D complimenti :D

mi son proprio impegnato x battere il tuo record :D :D :D

magikoMILAN1982 02-05-2008 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
mi son proprio impegnato x battere il tuo record :D :D :D

scherzi a parte hai avuto un bel pò di sfixa...meglio così però, adesso ce la giochiamo in 4 senza esclusione di colpi ;) :)

dex86 02-05-2008 03:02 PM

Quote:
scherzi a parte hai avuto un bel pò di sfixa...meglio così però, adesso ce la giochiamo in 4 senza esclusione di colpi ;) :)

se fossi in te mi escluderei dalla lotta per la vittoria ;) :D :D

Angus 02-05-2008 03:11 PM

Quote:
scusami, ero convinto che fossi te che avevi fatto il punteggio più basso e che in generale andavi male, evidentemente mi son confuso con qualcun altro :p
non mi dire che vuoi pretendere anche tu di vincere al gioco?!? :D :D già siamo in 4 che ci diamo spallate :D :D scherzo scherzo, se riesci a recuperare sarà ancora più divertente ;)
ciao! :)

non sbagli, inizialmente ero partito male, poi però mi son ripreso grazie alle auto-gufate :p

sì, comunque voglio vincerlo io il fan-cool ;) ....e al debutto :D

All times are GMT +2. The time now is 03:46 AM.