![]() |
ma in tutto questo il neopromosso Qgino è esploso al decollo o da buono cugino qual'è vuole seguire le orme di MIO cugino (Dino... d'u remember?) ???
|
Quote:
:cool: onore alla capolista :rolleyes: :D :D |
Quote:
cosi mi trovo.... allora dex non era un punto sopra,come riportato in prima pag.... :confused: :confused: :confused: vuol dire che questi punti me li riprendo domenica :) :) :) :) :) |
Quote:
non avevo aggiornato la prima pagina... capita. cmq la cool-sisàl è pronta per la nuova tornata di scommesse |
pronostici 10/2
mi sa che questa domenica sarà quella del sorpasso... purtroppo :mad: !
1 1 1 1 1 1 2 0 2 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 1 1 1 1 0 1 0 0 1 |
Pronostici 10/02
Ci sono... ci sono!!! :D :D
Finalmente dopo che il mio buon Qugino mi ha dato quelle 2 o 3 chicche...(es.. il link preciso, perchè io con il cervellino da topolino[non quello antipatico dei fumetti :mad: ] nonostante mi avesse già dato il link principale di coolstreaming non sono riuscito a raggiungervi divincolandomi nell'immenso labirinto... ma i topolini non dovrebbero essere agili in questo?? :confused: :confused: ) eccomi!!! Comunque piacere di conoscervi e un salutissimo a chi mi conosce già!!! :D :cool: :D :cool: :D ecco i pronostici per la giornata del 10/02... ma poi starò postando nel posto giusto?? vabbè... :) 0 1 0 1 2 2 3 1 1 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 2 1 3 1 0 1 WOW FATTO!!! :) |
si hai postato nel posto giusto:D:D
eh eh io ti conosco:D:D |
ma i dadi non si fanno più??
|
Quote:
benvenuto Qugino! allora esisti veramente :) |
Quote:
anche io pensavo fosse una leggenda :D :D :D benvenuto anche da parte mia e impegnati che devi recuperare ;) @nacus i dadi sono stati aboliti, per la gioia di ABN :D , adesso a chi non posta si assegna un punto in meno del peggiore di giornata (la scorsa volta ti è andata malissimo perchè il peggiore ha fatto 1! :eek: :D :D ) |
| All times are GMT +2. The time now is 05:44 PM. |