![]() |
Quote:
Grazie Yatta... :) |
Schedina..
3 1 1 1 2 1 3 0 1 2 2 1 1 1 3 1 1 2 3 1 0 0 0 0 1 2 1 2 Ciao e buona domenica a tutti.. |
2 1
2 0 3 0 4 0 2 1 0 0 0 2 3 0 1 0 1 1 0 1 2 0 0 0 2 0 cmq ora esco e quindi non mi sarà possibile aggiornare prima di stasera nient'altro. vabbè... tornerò e mi troverò al primo posto.. sarà una bella sorpresa :D |
Pietrosanero dichiara che si affiderà alla casualità per i risultati perchè gli 'secca'!! :D Stanco....stanco...stanco...e ancora oggi non ha fatto niente!! IHIHIH!! :D
|
In attesa del posticipo la classifica di giornata parziale:
- Magiko 16 pt - Travis 12 pt. Yatta Dex peggiore di giornata: Io...4 pt :o Classifica generale parziale: - Magiko 30 pt - Dex 25 pt Yatta - Travis 23 pt - Petrescu 22 pt +5 per il capolista...è già fuga!! |
Quote:
mi stai sottovalutando! :eek: :D |
Acciderba in serie B ne ho azzeccate quasi niente ... che zella ... lo avevo detto che era dura ... ok l'importante è essere lì e riuscire a postare le schedine ... poi mi divertirò alla grande ... altro che fuga di Magiko ... dex quest'anno non ce n'è per nessuno ... stravincooooooo ... :p
|
Quote:
:D :D Eheheh Yattina e Dex sono lì pronti al primo errore di Magiko (che ha preso due 0 a 0 delle partite di C..che cool :D ) poi Travis, Petrescu e l'ex-capolista (io :D ) seguiamo..comunque oggi per me è stata tutto difficile, ho preso solo l'inter e la roma e neanche il punteggio esatto... :o Aspettiamo la partita di stasera, anche se il primo in classifica in qualunque caso non cambierà.. |
Quote:
:eek: :eek: :mad: :D :p :p azz questa è una dichiarazione pesante!!! :D mmh...secondo me c'è qualcuno che suggerisce i pronostici...hai fatto troppi punti :cool: :D :p |
ma come è bello guardarvi dall'alto verso il basso :D :D :D
oggi ho avuto un pò di cool ma gli 0 a 0 in C capitano spesso....oops, vi ho dato un consiglio :D :D non usatelo, ritiro tutto :D :D vabbè siamo solo all'inizio, alla fine ci divertiremo tutti ;) ;) |
Quote:
Sempre pronto con il riprendermi è ...? :D :D :D nun se pò fa no sbajo che ... zacchete :D :D :D Quote:
:D :D :D erano le 3 di notte passate quando li ho redatti ... nessun aiuto ... peccato non averne azzeccato manco 1 me sembra in serie C (va bene così magiko? :D :D ) ... sennò hai voja a chiacchierà ... faccio nò sfacelo quest'anno ... :D |
stupenda la mia schedina per quel che rigurda le serie minori (sparate a cool)
dove ho messo i pareggi tattici, sono uscite vittorie rosicate dove ho messo vittorie rosicate, sono usciti pareggi belli belli :o |
Quote:
:D :D :D :rolleyes: :cool: Comunque a quell'ora c'era eccome l'aiuto....della mitica sambuca romana!! Aooo!!!! :D ;) |
Finito il posticipo...e Magiko ha preso anche quello :D
Ammazza che cool!! Classifica di giornata: - Magiko 19pt - Dex e Travis 14pt Classifica generale: - Magiko 33pt - Dex 27pt - Travis e Yatta 25pt - DjVezz e Petrescu 22pt Il vantaggio della capolista passa a 6 punti...e io non sono più il peggiore della settimana per fortuna :D A domenica prossima ;) |
2a giornata
La schedina:
![]() Classifica e Andamenti: ![]() ![]() dati di oggi: media punti 10.15 ![]() poteva andarmi peggio... per buona parte del pomeriggio sono stato 20°, dietro anche ai giocatori "random" |
All times are GMT +2. The time now is 03:12 AM. |