Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fan-Cool 2007! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21421-a.html)

spru 03-19-2008 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ho appena controllato ed è piena :) evidentemente qualcuno l'ha sistemato per me :D ... grazie
... ora è semivuoa quella di fossa ... copio io per lui quelli mancanti :)

Provaci ma da problemi.. è dall'inizio di fancool k fossa appena mette i suoi prnostici in editgrid gli risultano sempre 14 risultati 1-1... :eek: :eek: è già tabto k oggi sia riuscito a metter quelli!!!! Boh.. io so questo.. di più non so.. se riesci ti dirò bravo!!!! :D:D:D

..infatti.. ci sei già riuscito!!! Non so lui k problemi abbia.. :mad: :mad:

ABNormal 03-19-2008 09:36 PM

classifica e andamenti:

i punti fatti questa giornata:

ABNormal 03-20-2008 12:41 AM

crollo di dex che perde un'altra posizione a favore del nick asmatico per eccellenza.
battaglia in centro classifica dove sono stati fatti i migliori risultati:
dj in 3 gironate è passato dal 13° al 7° posto,
yatta che in due gironi recupera buona parte di quanto perso con le assenze
il sottoscritto che segue con passo giusto.
il tutto mentre mario oramai sembra il vecchio maiorca alla ricerca di un record d'immersione in apnea :D

infine, un ritorno trionfale del vecchio spru che ha voluto mortificare un Qgino oggi evidentemente distratto (troppo casatiello pre-pasquale??)

ABN
PS: sabato c'è altro turno se ho capito bene???

spru 03-20-2008 12:48 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
crollo di dex che perde un'altra posizione a favore del nick asmatico per eccellenza.
battaglia in centro classifica dove sono stati fatti i migliori risultati:
dj in 3 gironate è passato dal 13° al 7° posto,
yatta che in due gironi recupera buona parte di quanto perso con le assenze
il sottoscritto che segue con passo giusto.
il tutto mentre mario oramai sembra il vecchio maiorca alla ricerca di un record d'immersione in apnea :D

infine, un ritorno trionfale del vecchio spru che ha voluto mortificare un Qgino oggi evidentemente distratto (troppo casatiello pre-pasquale??)

ABN
PS: sabato c'è altro turno se ho capito bene???

Esatto.. sabato si torna a giocare!!! Eccome se si torna.. si torna sulle ali dell'entusiasmo.. Qgino preso a schiaffi in faccia.. dal mio ritorno in due turni ben 30 punti per il sottoscritto, mentre solo 19 per il mio amico rivale.. :):) .. ora non ho potuto nemmeno chiamarlo visto k sarà già a letto!!!! Cmq bella storia.. son tornato e mi sto prendendo un sacco bene..

Quindi ABN.. in primis Grazie mille per avermi menzionato nel tuo intervento.. e come seconda cosa.. ti dico che aspetto al più presto la schedina per il prossimo turno di sabato.. :D:D in modo da poter staccare ulteriormente il mio caro Qgino.. :):)

Ora vado a nanna pure io.. a risentirci!!!! Notte.. e grazie di tutto!!!! :cool:

PS: In due turni esco per bene dalla zona retrocessione.. k lascio in mano al Qgino.. Sciaoooo Qgino... :D:D hehe.. :D:D

magikoMILAN1982 03-20-2008 12:55 AM

ottimo riassunto ABN ;)
io sono riuscito ad allontanare temporaneamente la minaccia di Angus (lungi da me gobbo :D :D) ma vedo sfuggire il podio sempre più (mi serve una buona dose di cool :p, azz avrei azzeccato il Parma se l'arbitro non si avesse inventato quel rigore...)
comunque è bello vedere che i migliori variano di giornata in giornata (DJ il pendolino sai dove mettertelo :D), bravissima Yatta e pure spru :eek:, bella lotta lì al centro
campionato nelle mani di Pietro? sabato potremmo averne la conferma come pure la pronta smentita...

hhhh 03-20-2008 12:58 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
a favore del nick asmatico per eccellenza.

ahahah :D :D questa mi mancava :D :D

altrochè se si gioca sabato :D :cool: ;)

PS

ma che... rubi il lavoro (di commentatore) a magiko :D ?

ABNormal 03-20-2008 12:59 AM

a domani quindi per la nuova schedina online
PS: ho notato che conviene lasciare editgrid macinare i dati prima di cambiare pagina. si evita (il meno possibile almeno) di perdere i dati a metà...

buona notte a tutti

magikoMILAN1982 03-20-2008 01:00 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma che... rubi il lavoro (di commentatore) a magiko :D ?

no sono io che l'ho lasciato fare per rispetto verso gli anziani ;) :D :D :D

Angus 03-20-2008 01:48 AM

ho semplicemente fatto cahare sto giro....;D

Qugino 03-20-2008 09:09 AM

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:

SPRUUUUUUUUUUUUUUU

Maledizione!!!

D'accordo l'obiettivo è uscire dalla zona salvezza ed è ancora alla portata, ma non si può guadagnara punti solo se gli altri non giocano!!!

AAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGHHHHH

Spru tieniti forte che ti vengo a beccareeeee!!!!

(mitiko ;))

All times are GMT +2. The time now is 05:42 AM.