![]() |
Quote:
oppure è che i giovani non solo non aggiornavano la schedina durante le partite, ma neanche scrivevano nulla fino a quasi mezzanotte. noi anziani a casa; voi giovani fino a tardi a fare i teppisti nelle città. il fancool è una cosa seria. mica lo posso lasciare in mano a quattro banditelli delle tenebre come voi.... :D :D :D :D :D |
ma perchè la classifica della pagina precedente è diversa da quella della prima pagina??
grazies:D |
Quote:
:mad: come non detto, mi sono portato sfiga da solo :mad: :D |
Quote:
stessi punti di abn...???? non so se preoccuparmi per aver fatto i suoi stessi punti oppure esultare per lo scatto in vetta :) :) :) :) :) :) per la seconda affermazione vale una grattatina????? :) :) :) :) :) mi sembrano le frasi dedicate all'inter... :) :) e ora mi offendo da solo...(cioè mi paragono all'inter :) :) ) |
Forza, cantiamo tutti insieme.....Pendolino pendolino eh eh.....pendolino pendolino eh eh! :D :D
Dai dai, giochiamo che il pendolino è sempre più caldo!! :) |
Quote:
perchè mi scordo di copiare nella prima pagina le classifiche aggiornate all'ultima giocata. ora dovrebbe essere a posto... |
Quote:
guarda che cafù è andato in pensione ;) :D :D hai fatto 2, vediamo sei fa anche 3 :eek: :rolleyes: :D |
Quote:
ho letto che vogliono rinnovare il contratto a cafu di un altro anno :eek: non si regge in piedi :rolleyes: :D |
e io ho letto che vogliono rinnovare il contratto al cantante...ti piace la musica?!? :rolleyes: :D :D
|
Quote:
ho appena finito di incendiare cassonetti, di rompere vetri alle auto e di bere fino allo sfinimento :eek: :eek: ...mi fischiano le orecchie ;) ;) ..mi sono perso qualcosa? :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 10:36 AM. |