Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

sefirothmorpheus 09-24-2007 05:05 PM

non ne volevo parlare... è colpa del neo mod :eek: :D :

Quote:
Originally Posted by alma

è meglio se mi sto ancora + zitto! :rolleyes:
e nel secondo tempo pure aveva il coraggio di dire... "ma come fai a fischiarmi tutti fuorigioco" :eek: */che c'erano tutti tra l'altro :rolleyes: /*

comunque, la conduzione collina funziona alla grande... ma avete visto che scandalo di arbitro in livorno- :mad: */non so scrivere il nome di quella squadra/*... è proprio vero... ormai è cambiato tutto! :rolleyes: :D

alma 09-24-2007 05:10 PM

OhohOhh! :D :D :D
(My dear oldOT! :p )

jwllives 09-24-2007 05:28 PM

finchè non esce fuori un'altra moggiopoli sono tutte chiacchiere da bar...

sefirothmorpheus 09-24-2007 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
finchè non esce fuori un'altra moggiopoli sono tutte chiacchiere da bar...

perchè moggiopoli che era? :rolleyes:
ma dai su... ancora a parlare di calciopoli con delle sentenza scritte a tavolino dalla gazzetta dello sport? facciamo i seri :rolleyes:

e poi io mica sto parlando che c'è un sistema... sto solo parlando che il "nuovo" :rolleyes: corso firmato collina & co. va proprio bene... quest'anno ci sono persino + errori dell'anno scorso, in cui ce ne erano stati + degli anni passati... figuriamoci come sta andando bene! :rolleyes:

alma 09-24-2007 05:34 PM

:D Bar?Oh yes...a coolbar! :p

jwllives 09-24-2007 05:51 PM

all'inizio di questo 3d andava scritto..."a allora stai zitto"...ormai è tardi...

sefirothmorpheus 09-24-2007 06:11 PM

beh... anche se stessi zitto parlano le immagini... o no?! :rolleyes: ;)

magikoMILAN1982 09-24-2007 06:41 PM

è meglio se chiudiamo, no? ;) :D :D

travis bickle 09-24-2007 06:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
comunque, la conduzione collina funziona alla grande... ma avete visto che scandalo di arbitro in livorno- :mad: */non so scrivere il nome di quella squadra/*... è proprio vero... ormai è cambiato tutto! :rolleyes: :D

Cosa vorresti insinuare che l'Inter ieri è stata aiutata... :confused: :eek: :rolleyes: anche perchè non ne ha bisogno...si fa male da sola... :cool: ;)

magikoMILAN1982 09-24-2007 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Cosa vorresti insinuare che l'Inter ieri è stata aiutata... :confused: :eek: :rolleyes: anche perchè non ne ha bisogno...si fa male da sola... :cool: ;)

ma quanto mi piaci travis :D :D :D fossero tutti come te gli interisti... :o :o

sefirothmorpheus 09-24-2007 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle

:eek:
no... non ho detto questo ;) anzi :rolleyes: ... ma no n dirmi che in quella partita c'è stato un arbitraggio buono :rolleyes:

jwllives 09-24-2007 07:01 PM

Quote:
beh... anche se stessi zitto parlano le immagini... o no?! :rolleyes: ;)

certo...parlano le immagini di tutti i dieci campi di serie a, dove, come ogni giorno nella vita normale, degli uomini commettono qualche errore. Mostrare solo quelli riguardanti la juve sembrerebbe un'accusa precisa ad un sistema che odia la juve, bè, io sarei proprio stato zitto. Definire moggiopoli chiacchiere da bar mi pare a dir poco riduttivo..piuttosto si può discutere sulle pene, quelle sì ridicole, data la gravità della faccenda, ma sono discorsi ormai vecchi e questi si,ormai, sono solo più chiacchiere da bar.

travis bickle 09-24-2007 07:12 PM

Quote:
:eek:
no... non ho detto questo ;) anzi :rolleyes: ... ma no n dirmi che in quella partita c'è stato un arbitraggio buono :rolleyes:

No..no..ha fatto pena...contro tutte e due le squadre... :rolleyes:

jwllives 09-24-2007 07:25 PM

scusate se scrivo ancora...ma mica avevo visto la moviola postata da alma...ecco gli episodi:
1.mancini ammonito per simulazione: l'arbitro fa la cosa giusta
2.Gol 1-1 Totti in fuorigioco: mi pare un po' difficile,non se n'era accorto nessuno...ci sta un errorino così
3.Rigore per la Juve: l'arbitro fa la cosa giusta
4.Doni esce su Iaquinta: forse ci può stare il gioco pericoloso, ma anche no,come ha deciso l'arbitro in effetti, nessuno scandalo.
5.Cicinho perde tempo e l'arbitro decide per il cambio di rimessa: giusto, ma è stato pure un po' fiscale

Ora,capisco vi incacchiate per le cose che non vi fischiano, ma se vi incacchiate pure per quelle che vi fischiano non finiamo più...guardate che Moggiopoli non era mica un sistema che faceva sì che gli arbitri sbagliassero di più, era un sistema per favorire l'una o l'altra squadra, se Moggiopoli finisce non è che gli arbitri diventano improvissamente bravi e non sbagliano mai...veramente, non ti offendere sefiroth...siete un po' ridicoli,suvvia...

EDIT: essendo l'alcoolizzato del forum le chiacchiere da bar mi calzano a pennello;)

sefirothmorpheus 09-24-2007 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
certo...parlano le immagini di tutti i dieci campi di serie a, dove, come ogni giorno nella vita normale, degli uomini commettono qualche errore. Mostrare solo quelli riguardanti la juve sembrerebbe un'accusa precisa ad un sistema che odia la juve, bè, io sarei proprio stato zitto. Definire moggiopoli chiacchiere da bar mi pare a dir poco riduttivo..piuttosto si può discutere sulle pene, quelle sì ridicole, data la gravità della faccenda, ma sono discorsi ormai vecchi e questi si,ormai, sono solo più chiacchiere da bar.

scusa se continuo... ma se vai a vedere dall'inizio della discussione non guardo solo gli errori della juve... basta leggere! :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM.