Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

sefirothmorpheus 09-02-2007 04:58 PM

è meglio se sto ZITTO

dopo quanto visto ieri e oggi */e anche l'anno scorso in serie a e b ad essere proprio onesti/* è meglio se sto zitto!

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa

djvezz82 09-02-2007 05:11 PM

Perchè Sefiroth?? :rolleyes: pensi che non erano rigori quelli dati al Cagliari? Dai che c'erano.. ;)

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:32 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Perchè Sefiroth?? :rolleyes: pensi che non erano rigori quelli dati al Cagliari? Dai che c'erano.. ;)

quoto...e poi che ti lamento, l'ha detto anche Pistocchi che da quando è nato non si ricorda di 3 rigori fischiati contro la Juve :rolleyes: :rolleyes:

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
quoto...e poi che ti lamento, l'ha detto anche Pistocchi che da quando è nato non si ricorda di 3 rigori fischiati contro la Juve :rolleyes: :rolleyes:

te ricordi 3 rigori dati contro il milan? cahe ca**o di ragionamento fate? :mad:

i rigori c'erano? siete sicuri? io direi che il primo è un mezzo rigore... il secondo è UNO SCANDALO... il terzo c'era...
e non mi fermo... sull'espulsione di zewbina ha fischiato un fallo inesistente... da lì la rabbia per l'espulsione... ha dato 5 minuti e ne ha fatti giocare 6... e potrei andare ancora avanti!

non fate ragionamenti del ca**o... e soprattutto non state a sentire le parole di un ca**one come pistocchi! :mad:

E DAIIIIIIIIIIIIII :rolleyes: :p

djvezz82 09-02-2007 05:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
te ricordi 3 rigori dati contro il milan? cahe ca**o di ragionamento fate? :mad:

i rigori c'erano? siete sicuri? io direi che il primo è un mezzo rigore... il secondo è UNO SCANDALO... il terzo c'era...
e non mi fermo... sull'espulsione di zewbina ha fischiato un fallo inesistente... da lì la rabbia per l'espulsione... ha dato 5 minuti e ne ha fatti giocare 6... e potrei andare ancora avanti!

non fate ragionamenti del ca**o... e soprattutto non state a sentire le parole di un ca**one come pistocchi! :mad:

Beh, il secondo infatti l'ha tolto giustamente ma ti assicuro che gli altri due c'erano ;) e non lo dico perchè lo dice pistocchi, ma lo dico io :p :D
E poi l'espulsione di Zebina è dovuta al fallo da rigore + proteste e il recupero è perchè si è perso un po' di tempo...e poi avete vinto, che te frega? :D
Ringraziate San Buffon piuttosto :) ;)

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, il secondo infatti l'ha tolto giustamente ma ti assicuro che gli altri due c'erano ;)

chi ha tolto cosa?
1) è stato il guardalinee
2) se i giocatori non fossero andati dal guardalinee, pure il guardalinee */oltre all'arbitro/* s'era già messo in posizione di battuta del penalty... altro che storie!

cmq... io non mi sto solo riferendo alla partita della juve */che è UNO SCANDALO :mad: /* ma a quanto successo ieri */alla squadra del ti piace vincere facile giousto per intenderci :rolleyes: :p :mad: /* e oggi in altre partite... vedi torino reggina...

mamma mia che scandali... eh si.. il nuovo corso del pelato ha avuto un grande inizio! :rolleyes: :p

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:50 PM

Adesso che siete tornati in A non cominciate a far la parte delle vittime che tanto oggi tocca a te quanto domani tocca a me :rolleyes:
i rigori (quelli battuti) c'erano, l'altro è stato annullato, non ti va bene neanche quello? :confused:
l'espulsione Zebina se l'è cercata, tutta la partita è stato nervoso e sappiamo bene il suo carattere, poi anche il Cagliari è finito in 10 se non col piffero che vincevate ;)
un minuto di recupero extra ci può stare e oggi ci stava, quindi neanche qui hai ragione :p

P.S.
3 rigori contro il Milan? si, li ha battuti il Liverpool il 25 maggio del 2003 (4 per la precisione) :D :D

Angus 09-02-2007 05:52 PM

non ho ancora visto i rigori, dico solo una cosa: il campionato lo vince sicuramente il NAPOLI, capace oggi di affondare a suon di cannonate l'inaffondabile corazzata Udinese, squadra che è riuscita (domenica scorsa) a tener testa alla grande e incommensurabilmente forte( :p ) armata di nome INTER ;)

come dice wiki ( cita le tue fonti): un mio amico (interista) dixit: "abbiamo pareggiato ma l'udinese quest'anno si è fatta forte :eek:

:D :D :D :D

fatto sta che la juve ha vinto lo stesso, nonostante 'sti rigori e la gente che continua a infamarci: dice il detto "Molti nemici, molta gloria" :)

edit: LODE a San Buffon! ;)

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:53 PM

Quote:
mamma mia che scandali... eh si.. il nuovo corso del pelato ha avuto un grande inizio! :rolleyes: :p

beh ceeto, se parli in generale allora la cosa assume connotati diversi...no perchè pareva che solo la Juve fosse penalizzata...

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Adesso che siete tornati in A non cominciate a far la parte delle vittime che tanto oggi tocca a te quanto domani tocca a me :rolleyes:

non ti preoccupare... la juve non farà mai la parte della vittima... non siamo mica l'INTER! :rolleyes:

e ripeto... non mi sto solo riferendo alla partita della juve :rolleyes: ;)

sefirothmorpheus 09-02-2007 07:37 PM

uhm... rivedendo il primo rigore dato al cagliari... altro che rigore come dite voi... altro che mezzo rigore come ho detto prima... NON C'ERA PROPRIO! :rolleyes: :mad:

Ringhio8 09-02-2007 08:11 PM

c'era solo quello di zebina..il primo non c'era

djvezz82 09-02-2007 08:50 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
c'era solo quello di zebina..il primo non c'era

Boh, io prima lo voglio rivedere.. ;) in diretta mi sembrava che c'era però mi avete fatto venire il dubbio :)

travis bickle 09-02-2007 10:45 PM

Quote:

:eek: :eek: :eek:

djvezz82 09-03-2007 11:54 AM

Io rimango ancora dubbioso....lascio parlare la moviola della Gazzetta, dove tra l'altro scopro che c'è una novità..... :rolleyes: :

CAGLIARI-JUVENTUS 2-3
Tagliavento, 35 anni, gara 37

Zebina parte mostrando agonismo spesso fuori misura. Tagliavento prima lo avvisa: "Calmati!" ma a fine primo tempo quando scalcia Matri lo ammonisce. Regolare lo 0-1 di Trezeguet: del Piero passivo. Sfugge un'entrata di Del Grosso su Camoranesi. Rigore per il Cagliari: Legrottaglie col braccio destro cintura Matri mettendoglielo sulla spalla e con il sinistro lo strattona: vero che il rossoblu un po' cerca di appoggiarsi allo juventino per tentare di colpire meglio il pallone in arrivo, ma il fallo di Legrottaglie è abbastanza chiaro. Poco dopo Tagliavento vede un'entrata in scivolata di Chiellini su Conti e fischia rigore, ma l'assistente Cariolato gli segnala con l'auricolare "ha preso la palla" e l'arbitro concede il corner. Il guardalinee vede bene: l'entrata è in anticipo. Al fischio del rigore Tagliavento perdona Zebina e Chiellini che protestano: Buffon corre a mettere la manona sulla bocca e Chiellini per farlo smettere e non far sentire cosa dice. Tagliavento ha l'umiltà e personalità (non è segno di debolezza…) di dar retta al collaboratore e gli va bene. Respinta di Buffon su Bianco che tira proprio davanti a lui: l'impressione è che la palla non superi totalmente la linea. Altro rigore per il Cagliari: Zebina cintura platealmente Larrivey e quando Tagliavento fischia il francese si scatena con reiterate proteste di fronte alle quali alla fine l'arbitro estrae il secondo giallo. Non bastasse, Zebina uscendo, forse ascoltando qualche commento o una parolina di troppo da un tecnico a bordocampo, gli si avvicina, gli mette il ditino davanti e alla fine gli dà uno schiaffetto: potrebbe subire a livello disciplinare o in base al rapporto di gara o con la prova tv. Il gol di Chiellini giunge sullo sviluppo di una punizione per fallo di Bianco su del Piero, ma c'era prima un falletto dello juventino.

Quest'ultima la voglio rivedere..... :rolleyes: :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM.