Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

sefirothmorpheus 09-02-2007 04:58 PM

è meglio se sto ZITTO
 
dopo quanto visto ieri e oggi */e anche l'anno scorso in serie a e b ad essere proprio onesti/* è meglio se sto zitto!

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa

djvezz82 09-02-2007 05:11 PM

Perchè Sefiroth?? :rolleyes: pensi che non erano rigori quelli dati al Cagliari? Dai che c'erano.. ;)

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:32 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Perchè Sefiroth?? :rolleyes: pensi che non erano rigori quelli dati al Cagliari? Dai che c'erano.. ;)

quoto...e poi che ti lamento, l'ha detto anche Pistocchi che da quando è nato non si ricorda di 3 rigori fischiati contro la Juve :rolleyes: :rolleyes:

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
quoto...e poi che ti lamento, l'ha detto anche Pistocchi che da quando è nato non si ricorda di 3 rigori fischiati contro la Juve :rolleyes: :rolleyes:


te ricordi 3 rigori dati contro il milan? cahe ca**o di ragionamento fate? :mad:

i rigori c'erano? siete sicuri? io direi che il primo è un mezzo rigore... il secondo è UNO SCANDALO... il terzo c'era...
e non mi fermo... sull'espulsione di zewbina ha fischiato un fallo inesistente... da lì la rabbia per l'espulsione... ha dato 5 minuti e ne ha fatti giocare 6... e potrei andare ancora avanti!

non fate ragionamenti del ca**o... e soprattutto non state a sentire le parole di un ca**one come pistocchi! :mad:

E DAIIIIIIIIIIIIII :rolleyes: :p

djvezz82 09-02-2007 05:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
te ricordi 3 rigori dati contro il milan? cahe ca**o di ragionamento fate? :mad:

i rigori c'erano? siete sicuri? io direi che il primo è un mezzo rigore... il secondo è UNO SCANDALO... il terzo c'era...
e non mi fermo... sull'espulsione di zewbina ha fischiato un fallo inesistente... da lì la rabbia per l'espulsione... ha dato 5 minuti e ne ha fatti giocare 6... e potrei andare ancora avanti!

non fate ragionamenti del ca**o... e soprattutto non state a sentire le parole di un ca**one come pistocchi! :mad:

E DAIIIIIIIIIIIIII :rolleyes: :p


Beh, il secondo infatti l'ha tolto giustamente ma ti assicuro che gli altri due c'erano ;) e non lo dico perchè lo dice pistocchi, ma lo dico io :p :D
E poi l'espulsione di Zebina è dovuta al fallo da rigore + proteste e il recupero è perchè si è perso un po' di tempo...e poi avete vinto, che te frega? :D
Ringraziate San Buffon piuttosto :) ;)

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, il secondo infatti l'ha tolto giustamente ma ti assicuro che gli altri due c'erano ;)


chi ha tolto cosa?
1) è stato il guardalinee
2) se i giocatori non fossero andati dal guardalinee, pure il guardalinee */oltre all'arbitro/* s'era già messo in posizione di battuta del penalty... altro che storie!

cmq... io non mi sto solo riferendo alla partita della juve */che è UNO SCANDALO :mad: /* ma a quanto successo ieri */alla squadra del ti piace vincere facile giousto per intenderci :rolleyes: :p :mad: /* e oggi in altre partite... vedi torino reggina...

mamma mia che scandali... eh si.. il nuovo corso del pelato ha avuto un grande inizio! :rolleyes: :p

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:50 PM

Adesso che siete tornati in A non cominciate a far la parte delle vittime che tanto oggi tocca a te quanto domani tocca a me :rolleyes:
i rigori (quelli battuti) c'erano, l'altro è stato annullato, non ti va bene neanche quello? :confused:
l'espulsione Zebina se l'è cercata, tutta la partita è stato nervoso e sappiamo bene il suo carattere, poi anche il Cagliari è finito in 10 se non col piffero che vincevate ;)
un minuto di recupero extra ci può stare e oggi ci stava, quindi neanche qui hai ragione :p

P.S.
3 rigori contro il Milan? si, li ha battuti il Liverpool il 25 maggio del 2003 (4 per la precisione) :D :D

Angus 09-02-2007 05:52 PM

non ho ancora visto i rigori, dico solo una cosa: il campionato lo vince sicuramente il NAPOLI, capace oggi di affondare a suon di cannonate l'inaffondabile corazzata Udinese, squadra che è riuscita (domenica scorsa) a tener testa alla grande e incommensurabilmente forte( :p ) armata di nome INTER ;)

come dice wiki ( cita le tue fonti): un mio amico (interista) dixit: "abbiamo pareggiato ma l'udinese quest'anno si è fatta forte :eek:

:D :D :D :D

fatto sta che la juve ha vinto lo stesso, nonostante 'sti rigori e la gente che continua a infamarci: dice il detto "Molti nemici, molta gloria" :)

edit: LODE a San Buffon! ;)

magikoMILAN1982 09-02-2007 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mamma mia che scandali... eh si.. il nuovo corso del pelato ha avuto un grande inizio! :rolleyes: :p

beh ceeto, se parli in generale allora la cosa assume connotati diversi...no perchè pareva che solo la Juve fosse penalizzata...

sefirothmorpheus 09-02-2007 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Adesso che siete tornati in A non cominciate a far la parte delle vittime che tanto oggi tocca a te quanto domani tocca a me :rolleyes:


non ti preoccupare... la juve non farà mai la parte della vittima... non siamo mica l'INTER! :rolleyes:

e ripeto... non mi sto solo riferendo alla partita della juve :rolleyes: ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.