![]() |
:D :D :D eh si l'ho bevuto qualche volta ... buonissimo ma t'ammazza ... il festeggiato è arrivatooooooooooo :p
|
abn... non mollare e prepara ymca per quando entra zibi nel thread
io preparo il balletto!!! |
nascondete i filtri già usate sennò si dispiace di essersi perso il meglio...
ben arrivato ZIB! |
Quote:
:DMa chi c***o e` collegato coll`F.B.I. qui che legge i pm?:D ariAUGURI a zibi`:):) |
siete semplicemente favolosi!!!
addirittura annunciarlo come un evento... :D magari qualcuno c'è rimasto male :confused: :D sperava in uno streep di yatta? :confused: :p ...ritorniamo seri ... ovviamente ho letto tutta la discussione dall'inizio e sono davvero senza parole :eek: veramente grazie di cuore a tutti :) |
http://www.coolstreaming.us/forum/s...63&postcount=59
ABN ha svelato il segreto :D sei fenomenale alma ... comunque in meno di 2 ore ben 94 messaggi in una sola discussione ... è record ... :D e questa la dice tutta sul mitico zibibbo :p |
Quote:
zibbibo sei grande tanti auguri |
hihihihi 98 post ... ciaoooooooooooooo zibì ... sei un mitoooooooo :p
Edit : un ringraziamento speciale al grande ABN per la realizzazione (il braccio) e ad ALMA per il pensiero (la mente) ... lo so che mi ripeto ... però mi sono divertita tantissimooooo ... :p |
ECCOLO... ballate con me!!!
|
E per zibibbo...HIP,HIP,HOORAY!:)
|
e 100 post!
AUGURISSIMI |
una piccola curiosità :confused: ... alma ma come hai fatto a saperlo in anticipo? che fai controlli i profili utenti adminchiam e vedi quando compie gli anni?
ahahah ecco "ymca" come richiesto prima :D .. mitici! ..ancora grazie! :) |
noterai che in molti ti aspettavano....
se un giorno avessi un calo d'umore torna su questa discussione per riprenderti, anche se basterà farci un fischio. nel frattempo era il minimo per iniziare una giornata così importante :D :D :D :D |
Quote:
bravo jfive e la mia canzone questa qui |
alma visto che sai prevedere le cose, mi puoi dire quando l'Inter vincerà la Champions?? :D :D :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:26 AM. |