Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   AUGURI ZIBIBBO (ex:mancano 100 min all'evento) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21571-a.html)

ABNormal 09-02-2007 10:19 PM

AUGURI ZIBIBBO (ex:mancano 100 min all'evento)

... e noi aspettiamo....

calog33 09-02-2007 10:24 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
... e noi aspettiamo....

ma quale questo e vento spiegati meglio

ABNormal 09-02-2007 10:39 PM

22:38... l'evento si avvicina....

calog33 09-02-2007 10:40 PM

Quote:
22:38... l'evento si avvicina....

dimmi di quale e vento si tratta abnnormal

romans 09-02-2007 10:52 PM

La fine delle ferie? :confused: :D

ABNormal 09-02-2007 10:54 PM

Quote:
Originally Posted by romans
La fine delle ferie? :confused: :D

quello non è un evento...è un dramma (e già avvenuto da una settimana...)...
un ora e 6 minuti e scommetto che nessuno ne resterà indifferente!!

ABN

yatta 09-02-2007 10:56 PM

Alla 00:00 scocca l'ora X ... manca un ora e 05 ... me volevo annà a coricà ma sono in trepida attesa ... :D :D :D

Edit : è un compleanno? :p Di Luna o di Staff o di chi?

magikoMILAN1982 09-02-2007 10:58 PM

secondo me torna Shifty dall'America ;) :D :D :D

jfive 09-02-2007 10:58 PM

pensavo fosse il tuo compleanno, ma vedo che sei nato l'8 settembre... quindi il giorno del V-Day... dici che BeppeGrillo ha pensato a te quando l'ha creato?!? :D :D :D

Ok... ho capito, sei anche tu emozionato perchè domani è il lancio ufficiale del corto Adminchiam al Rome film festival?!?

vabbeh dai visto che siamo amici ti faccio un anteprima...

calog33 09-02-2007 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Alla 00:00 scocca l'ora X ... manca un ora e 05 ... me volevo annà a coricà ma sono in trepida attesa ... :D :D :D

yatta non ti vedo in msn quindi si trata di qualche compreanno se non o capito male

ABNormal 09-02-2007 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by yatta

è come per le eclissi totali... si può vedere anche la foto sul giornale del mattino dopo... ma ben altra cosa è vivere l'evento.
quindi un liquorino, una sigaretta (x chi non avesse smetto)/un involtino di rizla, un pò di musica e un pò di pazienza per resistere questi ultimi 60 minuti.....

ABNormal 09-02-2007 11:11 PM

eccomi qui...
un caffè borghetti che o mi scioglie l'emicrania o mi apre il cervello in due definitivamente
un cd che credo favorirà la seconda ipotesi: London Booted - A Bastard Pop Tribute To The Clash versioni tecno alla prodigy (alcune pessime però) dei brani del più bel disco dell'era punk... un cd che sebbene lo detesti per aver stuprato il capolavoro di cui la mia nuova icona, non rieco a non sentirlo e che mi ha accompagnato questa estate sulla spiaggia di Chez Vaticain.....
nel frattempo -50 minuti...

yatta 09-02-2007 11:14 PM

:eek: a quest'ora me sto a fonde er cervello ... per tentare di seguire il tuo ragionamento ... me stò a sforzà ... e sono in trepida attesa ... vojo capì prima dell'evento ...

E' il compleanno di zibibbo :D

jfive 09-02-2007 11:15 PM

Quote:
eccomi qui...
un caffè borghetti che o mi scioglie l'emicrania o mi apre il cervello in due definitivamente
un cd che credo favorirà la seconda ipotesi: London Booted - A Bastard Pop Tribute To The Clash versioni tecno alla prodigy (alcune pessime però) dei brani del più bel disco dell'era punk... un cd che sebbene lo detesti per aver stuprato il capolavoro di cui la mia nuova icona, non rieco a non sentirlo e che mi ha accompagnato questa estate sulla spiaggia di Chez Vaticain.....
nel frattempo -50 minuti...

Io sto qui con Shine on you crazy diamond su vinile... olive piccanti e sono indeciso tra birra o agricanto... cosa suggerisci??!

e poi dopo la fine del lato A passo al soul o rimango sui pink floyd?!?

romans 09-02-2007 11:19 PM

Fino a mezzanotte...

ohohohohohohohohohohohohohohohoh

Ma se è una cavolata, cappottone ad ABN :mad: :cool:

All times are GMT +2. The time now is 11:04 AM.