Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-05-2007, 08:01 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Meglio questo Governo che 30 euro in più

Meglio sto governo che 30 euro in più

Quote:
Scritto originariamente da Democrazia
faccio un minimo di outing......
E' vero questo governo non puo annoverarsi tra i piu solidi attivi e con consenso favorevole del popolo. E' vero anche che l'opera che sta portando avanti e' sicuramente antipopolare i cui frutti si vedranno forse fra 3 4 anni E' vero anche che l'italiano medio e' stufo di aspettare3 4 anni e vorrebbe finalmente avere almeno un regalino..... E' vero anche che aiutare i + deboli certamente fa meno noizia che aiutare la massa media e alta. E' vero che tante sono le cose che bisogna sapere x esprimere un giudizio globale su un governo non basta certo un piccolo ritocco dell Irpef ad esempio io preferisco molto di + questo approccio all mondo della scuola con queste nuove linee guida rispetto alle 3 I el passato Preferisco questa linea dura verso gli evasori rispetto al lassisimo generale di prima Preferisco tante azioni impopolari come puo essere l inasprimento degli esami scolastici rispetto ad una male educazione di prima insomma alla luce di questo anno e mezzo di legislatura preferisco questo governo rispetto a 30 € in + che mi ha dato e che mi avrebbe dato il precedente governo....

Scritto originarimante da Micky1975
Ti straquoto e condivido in pieno! Io penso che già dal prox ann con gli sgravi fiscali il Governo riaquisterà forte consenso e Baerlusconi la paianterà di cantare anche perchè con Veltroni capo del PD perlui sarà durissima. Veltroni è carismatico e tosto!!!

FONTE:Preso da un altro Forum

Last edited by yatta : 09-05-2007 at 08:07 PM. Reason: corretto link

Reply With Quote
Old 09-05-2007, 08:45 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Ma cos'è sta pagliacciata...

Reply With Quote
Old 09-05-2007, 10:46 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ma cos'è sta pagliacciata...

grande travis

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 11:03 AM
545454 545454 is offline
Junior Member

545454 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
grande travis

meglio 10 euro in meno che questo governo!

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 11:24 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Exclamation

Meditate!!!!

Finche nel parlamento ci saranno pregiudicati,non aspettatevi grandi cose
c e un forte bisogno di forze nuove e pulite da entrambi i schieramenti,solo cosi si incomincera a vedere la luce dell alba,adesso e solo notte profonda!!!

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 11:54 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Gli sgravi fiscali aiutano nel breve periodo ma tieni conto che il debito non può mai diminuire se non (s)vendi ....l'avanzo primario è sempre stato positivo, le tasse aumentano di anno in anno il debito di pari passo.......siamo in mano a degli strozzini non l'avete capito? Se gli interessi non ci sono in circolazione io non li posso restituire a meno che non mi indebito di nuovo.....se io presto 100 euro e rivogliono indietro 100+interessi .....mi dite come lo Stato o i cittadini possano estinguere il debito se gli interessi non ci sono in circolazione, non vengono creati?

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 12:11 PM
Narhijan Narhijan is offline
Junior Member

Narhijan is on a distinguished road

per uscire dall'epoca tetra in cui ci troviamo (parlando anche globalmente), dovremmo riuscire a dar vita a movimenti con profonde capacità di proporre azioni e modifiche strutturali, sociali, economiche, culturali...

Abbiamo visto cosa ha prodotto il sistema negli ultimi anni, e se sono questi i risultati,
appare evidente che servono modi altri di reinterpretare concetti quali "bene comune", "aspirazioni dell'Uomo", "res pubblica", "sviluppo sostenibile" etc etc...

Altro che Veltroni e compagnia bella... bhà...

N.

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 02:54 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
se io presto 100 euro e rivogliono indietro 100+interessi .....mi dite come lo Stato o i cittadini possano estinguere il debito se gli interessi non ci sono in circolazione, non vengono creati?

purtroppo nessuno capisce questo discorso o fa finta

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 04:58 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Narhijan
per uscire dall'epoca tetra in cui ci troviamo (parlando anche globalmente), dovremmo riuscire a dar vita a movimenti con profonde capacità di proporre azioni e modifiche strutturali, sociali, economiche, culturali...

Abbiamo visto cosa ha prodotto il sistema negli ultimi anni, e se sono questi i risultati,
appare evidente che servono modi altri di reinterpretare concetti quali "bene comune", "aspirazioni dell'Uomo", "res pubblica", "sviluppo sostenibile" etc etc...

Altro che Veltroni e compagnia bella... bhà...

N.

Straquoto in toto.

Meglio 30 euro in più che pagare lo megastipendio a sti 1000 ladroni.

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 07:12 PM
Narhijan Narhijan is offline
Junior Member

Narhijan is on a distinguished road
Arrow

Quote:
Originally Posted by breunzo
se io presto 100 euro e rivogliono indietro 100+interessi .....mi dite come lo Stato o i cittadini possano estinguere il debito se gli interessi non ci sono in circolazione, non vengono creati?

Quote:
Originally Posted by zibibbo
purtroppo nessuno capisce questo discorso o fa
finta

per questo la soluzione è facile, basta andare qui per farsi un idea

N.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:04 AM.