Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   V-day gia' 200.000 mila firme!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22022-a.html)

Guaido 09-09-2007 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
appunto...però. per farlo, avreste (che brutto...) dovuto sfruttare alla grandissima l'occasione....ed invece nulla...il nulla più assoluto...la Lega, nonostante i proclami, ha portato a casa il nulla nella passata legislatura...

AN non era tanto daccordo... lo sai...

ginolo 09-09-2007 11:40 PM

Comunque ripeto che in oltre 10 anni la Lega non ha mai fatto nessun tipo di federalismo. Figurati quello allo stato puro....
Cambia sponda!!! ( in tutti i sensi... :) :) )

Guaido 09-09-2007 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Comunque ripeto che in oltre 10 anni la Lega non ha mai fatto nessun tipo di federalismo. Figurati quello allo stato puro....
Cambia sponda!!! ( in tutti i sensi... :) :) )

E' vero, e su questo non si discute.
La Lega non può fare niente.
Ma ha un merito storico: di aver proposto l'idea per cui l'ITALIA non è una cosa calata dall'alto, da Dio, o dal Re, o da *****mperio, ma è una entità geografica che può avere un sistema di governo diverso. Tu non lo capisci, ma nei libri di storia tra 200 anni non ci sarà Veltroni, ma il Bossi, magari come un sognatore pirlotto che ha lanciato una idea. Un po' come Mazzini. Magari al sud si leggerà "Riina T.: illustre esponenete delle..."

ABNormal 09-09-2007 11:48 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
E' vero, e su questo non si discute.
La Lega non può fare niente.
Ma ha un merito storico: di aver proposto l'idea per cui l'ITALIA non è una cosa calata dall'alto, da Dio, o dal Re, o da *****mperio, ma è una entità geografica che può avere un sistema di governo diverso. Tu non lo capisci, ma nei libri di storia tra 200 anni non ci sarà Veltroni, ma il Bossi, magari come un sognatore pirlotto che ha lanciato una idea. Un po' come Mazzini. Magari al sud si leggerà "Riina T.: illustre esponenete delle..."

è l'ultima volta che che abbini il sud con la mafia
chiedi scusa ORA

ABNormal 09-09-2007 11:49 PM

ribadisco
chiedi scusa ora

ABNormal 09-09-2007 11:54 PM

ci si vede tra un mese.
ciao guaido

magikoMILAN1982 09-10-2007 12:07 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ci si vede tra un mese.
ciao guaido

nooooo, così presto :mad: :rolleyes: :D :D ciao guaido, salutami Sassi se lo vedi :D :D

djvezz82 09-10-2007 12:10 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ci si vede tra un mese.
ciao guaido


Bene, dopo aver dibattuto per tutto il giorno con lui senza cavare un ragno dal buco (normale direi..) ora ho assistito a tutti i suoi post vergognosi e aspettavo questo momento, il tuo discorso ABN non fa una grinza, io sono del Nord come lui ma non ha senso parlare del Sud in modo così spregievole, è assolutamente vergognoso il suo atteggiamento che giustamente va punito ;)

magikoMILAN1982 09-10-2007 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Bene, dopo aver dibattuto per tutto il giorno con lui senza cavare un ragno dal buco (normale direi..) ora ho assistito a tutti i suoi post vergognosi e aspettavo questo momento, il tuo discorso ABN non fa una grinza, io sono del Nord come lui ma non ha senso parlare del Sud in modo così spregievole, è assolutamente vergognoso il suo atteggiamento che giustamente va punito ;)

quoto, ma perchè mi viene in mente la parola leccacool dj?! :D :D :D :D

cicciototti 09-10-2007 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Magari al sud si leggerà "Riina T.: illustre esponenete delle..."

:eek: beh, effettivamente gli è scappata un po' grossa, eh? non c'è che dire.


All times are GMT +2. The time now is 08:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.