![]() |
Quote:
Tutte le cose che facilitano il controllo del territorio vicino a me, e se tanti lo fanno lo fanno vicino a casa loro... I punti numerati gli trovi nei post sopra. Se un mio vicino di casa trasforma la casa in un laboratorio per sfruttare i cinesi che cuciono indumenti, IO vado dai vigili 1 volta a settimana, finchè si stufano e vanno a controllare. Se la strada davanti a casa diventa un parcheggio illegale di TIR, idem. Bisogna rompere le OO a livello locale per vivere meglio. Non raccogliere firme per una legge che magari on ci sarà mai. Se domani fanno una rotonda-killer davanti a casa tua, TU vai in comune o nell'ufficio competente e lo fai notare, fai le foto, e dici che se qualcuno si accoppa sono tutti ***** loro. Magari fai un esposto ai pulotti. Se no stai zitto, e chiami le ambulanze quando la gente si spappola. |
Quote:
Scusa e vero ho fatto un bel errorino. MA tu continui a non renderti conto che qui qualcuno cerca di cambiare le cose in Italia che peggio di cosi non possono andare. Tu critichi Grillo senza renderti conto che solo in Italia e un signor nessuno mentre all'estaro e tenuto molto in considerazione e il suo blog e il sito più seguito in Italia. E torno a ripetere, perche mi sembra di averlo gia detto, LUI SI E FATTO VOCE DEI MOLTI ITALIANI STUFI DI QUESTO SISTEMA DI GOVERNO PIENO DI CONDANNATI IN VIA DEFINIVA, DEI CRIMINALI CHE DOVREBBERO RAGGIUNGERE I POSTO CHE MERITANO LA GALERA. |
Quote:
e vorrei farti anche notare la macchietta da avanspettacolo: nel programma della Lega del 92: SISTEMA ELETT0RALEE La Lega Nord è favorevole al sistema proporzionale corretto da uno sbarramento del 5% dei voti da raggiungere sul complesso dei voti espressi nel paese poi ha perso consensi (e sarebbe fuori dal Parlamento) scendendo SOTTO il 5% e, combinazione, oggi propone il 3, 4%. ...manca solo Nino Taranto (RIP) con la sua paglietta e le ballerine e l'avanspettacolo può iniziare |
Quote:
Ma sei italiano? ma leggi cosa scrivi? Niente accenti, la c come la q.... E' proprio vero che il centro destra ha distrutto la scuola allora... Dai, non farmi ridere... Siete come gli infermieri in Africa, che hanno cacciato i medici bianchi e pretendevano di fare le operazioni, risultato: tutti morti... i pazienti. |
Quote:
non la so questa notizia hai fonti a riguardo? o le posso chiedere a porchezio ![]() |
Quote:
Devoto Oli della valbrembana, prima di sfottere sugli errori di scrittura altrui assicurati di non digitare male pure tu! |
Quote:
Ci ai proprio ragggione. Sorry. |
Quote:
si, ho ragione. ma tu non hai detto ancora da dove hai preso la notizia degl'infermieri africani.... ... non glissare, mi raccomando, sono interessato alla notizia. |
sono passati venti minuti, ma non hai ancora indicato alcun sito che avvalori quella notizia degli infermieri africani....
tanto che è difficile risalire alla fonte? orsù trova per favore codesta fonte... |
Quote:
Non penserai che mi metto a rileggere tutto quello che ho letto negli ultimi 10 anni no? Se la trovo te la posto, mi pare che fosse a kinshasa o in Liberia. Accadde così: con la cacciata dei francesi gli specialsiti spaventati se ne andarono con i loro bei $$, solo che gli ospedali restarono senza chirurghi, medici specializzati per i parti e via così. Ma gli ospedali non si possono fermare perchè she hai un problema deve essere risolto in qualche modo. Così, gli infermieri e gli anestesisti, che avevano visto fare le operazioni centinaia di volte le fecero loro. Il risultato lo puoi immaginare. Purtroppo, non ho un link. Ma non ti preoccupare, se vuoi verificarel a cosa, vai a farti operare di appendicite, che ne so, in Ruanda, ma non negli ospedali per "bianchi", non vale. |
All times are GMT +2. The time now is 06:02 PM. |