Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   V-day gia' 200.000 mila firme!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22022-a.html)

yatta 09-09-2007 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Non raccontare le fiabe agli adulti... su...


Ognuno è libero di comprendere e capire ciò che vuole ... le fiabe sono cose irreali che non hanno documentazione provata ... le mie parole hanno documentazione provata ... poi se vuoi leggere per comprendere ciò che scriviamo bene ... se invece vuoi continuare a leggere e non comprendere o meglio non documentarti tanto meglio ...

Non mi interessa di cercare di convincere una persona con il paraocchi che continua a dire che ciò che si è verificato oggi nelle piazze di tutta Italia non è avvenuto ... tale manifestazione ha avuto rilievo anche all'estero ed è stato un qualcosa che nessuno si aspettava si verificasse constatato l'enorme gettito di persone che vi hanno partecipato ... se tu asserisci che tale persone non vi hanno partecipato che debbo dirti ... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... a modena sabato prossimo si svolgerà la manifestazione che oggi non si è potuta svolgere, causa i funerali di Pavarotti ... vai lì sabato prossimo e tocca con mano ... di più non posso dirti ... l'unica cosa che ti chiedo è di non continuare a dire che ciò che oggi è accaduto non è successo ... in quanto perderei quel minimo di stima che ancora nutro nei tuoi confronti ... ti reputo una persona intelligente ... perchè nascondi ciò che stiamo dicendo continuando a dire che non è avvenuto nulla ... non sei documentato ... ti stiamo documentando ... per il resto se invece vuoi continuare a scrivere tanto per riempire le pagine di questa discussione ... fallo pure ... non lo prendo in considerazione ... mi piacerebbe leggere e discutere di ben altro e non sulle tue dichiarazioni che tutto ciò non è avvenuto ... ciao

ale24 09-09-2007 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by romans
Guaido, ma c'avessi qualche parente inquisito in parlamento o qualcuno là dentro da qualche decina d'anni?


A parte questo Guaido dovrebbe spiegarci cosa ha fatto...ehm :rolleyes: volevo dire :rolleyes: cosa non ha fatto il governo di "truffolo", almeno andiamo a nanna contenti.

finocchiona 09-09-2007 12:54 AM

guaido.......fai pace col cervello.
...o prova a spengere la tv per un pò, e cerca di alzare la testa per guardarti attorno.
non vedi che ti stanno prendendo per il c--o; e pensi veramente che tutta la gente che è andata a votare per cercare di cambiare qualcosa, vada a giro a bocca aperta facendo tutto quello che dice il politico di turno?

bè, se l'hanno fatto; di alzare il culo per arrivare nella città più vicina, l'hanno fatto anche per quelli come te.....e francamente mi dispiace.
non raccontiamo fiabe, le stiamo cambiando, ma a questo giro senza lieto fine.....come quelle che sei abituato a sentire dalla nonna!

yatta 09-09-2007 01:34 AM

Ciao benvenuto/a spero di leggerti spesso nelle varie discussioni ... :)

djvezz82 09-09-2007 01:50 AM

Quote:
Originally Posted by finocchiona
guaido.......fai pace col cervello.
...o prova a spengere la tv per un pò, e cerca di alzare la testa per guardarti attorno.
non vedi che ti stanno prendendo per il c--o; e pensi veramente che tutta la gente che è andata a votare per cercare di cambiare qualcosa, vada a giro a bocca aperta facendo tutto quello che dice il politico di turno?

bè, se l'hanno fatto; di alzare il culo per arrivare nella città più vicina, l'hanno fatto anche per quelli come te.....e francamente mi dispiace.
non raccontiamo fiabe, le stiamo cambiando, ma a questo giro senza lieto fine.....come quelle che sei abituato a sentire dalla nonna!


Benvenuto anche da parte mia :D
Anch'io spero di leggerti qua su questo forum, come vedi ce n'è bisogno... :rolleyes: :)

magikoMILAN1982 09-09-2007 04:02 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Benvenuto anche da parte mia :D
Anch'io spero di leggerti qua su questo forum, come vedi ce n'è bisogno... :rolleyes: :)

vedi che mi vai in OT...il PietroVIRUSanero stà facendo effetto :D :D :D
e poi stai sempre a broccolare...smettila picio ;) :D :D

zlata9ic 09-09-2007 05:01 AM

Sin da quando ero piccolo mi sono sentito raccontare la storia che anche il più onesto e ben intenzionato politicante una volta che arriva alla poltrona perde la grinta e l'entusiasmo e non fa altro che diventare una rotella dell'ingranaggio.
Il fatto rivoluzionario è che ci si è resi conto che il sistema così non va più.
In più sono grato a Grillo perchè non si è fatto Capo di un movimento, ma si è proposto come la voce grossa di un sentimento comune (non a tutti, ma è giusto così).

p.s.OT Benvenuto/a alla finocchiona, che col provolone (da leggersi djvezz :p ) ci sta bene :D

stefano.vitali84 09-09-2007 09:07 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao benvenuto/a spero di leggerti spesso nelle varie discussioni ... :)

ma anche no... :p :D :D :D

io ieri sono andato nella mia città a far firmare i moduli; mai vista così tanta gente far la fila per qualcosa!!!
Personalmente ho raccolto almeno 4 moduli (50 firme l'uno) per il solo comune di Forlì e un sacco di altre firme per i restanti comuni e anche da fuori regione (Grottaglie, Cosenza, Pordenone....) nel solo pomeriggio e sera. ;)

djvezz82 09-09-2007 10:32 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
vedi che mi vai in OT...il PietroVIRUSanero stà facendo effetto :D :D :D
e poi stai sempre a broccolare...smettila picio ;) :D :D

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
p.s.OT Benvenuto/a alla finocchiona, che col provolone (da leggersi djvezz :p ) ci sta bene :D


Ma daaaaaaaaaiiiiiii non sto broccolando e poi ho detto benvenuto! :D ...comunque ha espresso una idea che mi trova d'accordo e gliel'ho scritto.. :)
PS: e poi io non vado mai in OT :rolleyes:

breunzo 09-09-2007 10:36 AM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
ma anche no... :p :D :D :D

io ieri sono andato nella mia città a far firmare i moduli; mai vista così tanta gente far la fila per qualcosa!!!
Personalmente ho raccolto almeno 4 moduli (50 firme l'uno) per il solo comune di Forlì e un sacco di altre firme per i restanti comuni e anche da fuori regione (Grottaglie, Cosenza, Pordenone....) nel solo pomeriggio e sera. ;)


Quante firme avete raccolto in totale? Si sa a livello nazionale un dato certo? Peccato che i moduli erano pochi!


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.