Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Notizia ansa: Magiko raggiunge i 3000... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22701-a.html)

zlata9ic 09-16-2007 01:30 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link :confused: ............. :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

yatta 09-16-2007 01:41 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link :confused: ............. :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ... :D :D :D :D :D :D :D :D

zlata9ic 09-16-2007 01:44 AM

Quote:
Originally Posted by yatta

Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ... :D :D :D :D :D :D :D :D

ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli ;) :D

yatta 09-16-2007 01:46 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
[QUOTE=yatta]
ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli ;) :D



Hihihihi ... :D :D :D troppo divertente prenderci per il cool anche qui sul forum :D :D :D qui si può perchè è una discussione su magiko ... :D

Ritornando in tema ... lo so che non porta da nessuna parte ... è questa la bellezza del suo nuovo nick ... hahahahaha ... e poi le faccine ... aspetta ... eccole ... :D :D :D

zlata9ic 09-16-2007 01:51 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
... lo so che non porta da nessuna parte ...

ah ah ah ah ah ah ah sono proprio un pirletta!!!!!!!! :D :D :D :D
vabbè lasciami andare che devo "lavorare"....uhuh :rolleyes:
chiudo l'OT nell'OT :D

p.s. ma c'è un problemino coi Quote o mi sbaglio? :confused:

yatta 09-16-2007 02:01 AM

No nessun problema ... io non riscontro problemi ... forse dipende dal fatto che in quella mia io avevo aggiunto anche la citazione ... ma sai com'è sono le 2 di notte, sono stanca ... e non mi va di ragionare ... :p

Ti lascio andare a lavorare ... va bene ... ma non prima di chiederti ... ma che fine ha fatto magiko???? Se non erro il dr. copiaincolla non ha risposto a questa discussione ... strano ... ma quando è stata redatta? Aspetta che controllo ... sisi ... ha risposto ... si è tenuto sul vago però ... troppo sul vago :D :D :D

zlata9ic 09-16-2007 02:05 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
No nessun problema ... io non riscontro problemi ... forse dipende dal fatto che in quella mia io avevo aggiunto anche la citazione ... ma sai com'è sono le 2 di notte, sono stanca ... e non mi va di ragionare ... :p

Ti lascio andare a lavorare ... va bene ... ma non prima di chiederti ... ma che fine ha fatto magiko???? Se non erro il dr. copiaincolla non ha risposto a questa discussione ... strano ... ma quando è stata redatta? Aspetta che controllo ... sisi ... ha risposto ... si è tenuto sul vago però ... troppo sul vago :D :D :D

mmmmm forse sta aspettando che esca la notizia anche sulla gazza per poi riportarla, e vantarsi? :D :D :D

magikoMILAN1982 09-16-2007 03:04 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
mmmmm forse sta aspettando che esca la notizia anche sulla gazza per poi riportarla, e vantarsi? :D :D :D

azzo, mi hai sgamato :D :D :D
che devo commentare, è evidente che mi piace postare soprattutto notizie che vengono da outside e quindi il copia&incolla è necessario...comunque ho decis che limiterò l'uso, lascio a Travis la mia eredità e vedo che se la cavicchia mooolto bene :D :D
ah, se volete cambiarmi nick mi va bene :rolleyes: :rolleyes: tutto ma spamneroazzurro proprio no! :mad: (capito Yattina? ;) :D ) anche se l'accostamento Inter-spazzatura ci stà da Dio ;) :D :D :D :D

yatta 09-16-2007 03:21 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
azzo, mi hai sgamato :D :D :D
che devo commentare, è evidente che mi piace postare soprattutto notizie che vengono da outside e quindi il copia&incolla è necessario...comunque ho deciso che limiterò l'uso, lascio a Travis la mia eredità e vedo che se la cavicchia mooolto bene :D :D
ah, se volete cambiarmi nick mi va bene :rolleyes: :rolleyes: tutto ma spamneroazzurro proprio no! :mad: (capito Yattina? ;) :D ) anche se l'accostamento Inter-spazzatura ci stà da Dio ;) :D :D :D :D



:D :D :D come sei permaloso ... :D e che ti sei offeso e non fai più il copia-incolla ...? Posti pochissimo ...? Mmmmmm ... no mi sa che ho capito ... dunque travis è dell'inter se non erro ... e quindi vuoi che il nick spamneroazzurro sia affibiato a lui ... :D :D :D ho indovinato? :p

Mò esordisce travis ... appena si collega ... e sò cacchi nostri ... :D

magikoMILAN1982 09-16-2007 03:43 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
:D :D :D come sei permaloso ... :D e che ti sei offeso e non fai più il copia-incolla ...? Posti pochissimo ...? Mmmmmm ... no mi sa che ho capito ... dunque travis è dell'inter se non erro ... e quindi vuoi che il nick spamneroazzurro sia affibiato a lui ... :D :D :D ho indovinato? :p

Mò esordisce travis ... appena si collega ... e sò cacchi nostri ... :D

:D :D si, Travis è uno dei superstiti intertristi e il nick gli calza a pennello ;) :D :D

non ti preoccupare il copy&paste lo faccio ancora ;) :p guarda, l'ho appena fatto 5 minuti fà :D :D ...adesso vado a ricaricare le batterie che domani è una lunga giornata

buonanotte a te e a tutto il forum (i 4 gatti rimasti :D :D )


All times are GMT +2. The time now is 03:23 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.