Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Notizia ansa: Magiko raggiunge i 3000... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22701-a.html)

djvezz82 09-15-2007 12:19 AM

Notizia ansa: Magiko raggiunge i 3000...
 
SOAVE, 15 settembre ore 00.15 - Con la gioia :rolleyes: :D di tutti gli utenti del Forum di Coolstreaming, comunico che l'utente MAGIKOMILAN1982 ha raggiunto i 3000 post in questo sito, alla notizia il re dell'OT in carica Pietrosanero dichiara: 'Non mi fa paura, appena torno lo sistemo io'

FONTE: ansa.it :D :D :D

PS:Ovviamente di Pietro me lo sono inventato, a quest'ora lui è già nel mondo dei sogni... :D

PPS: Ah dimenticavo, complimenti al nostro spammatore di fiducia! :D

zlata9ic 09-15-2007 12:24 AM

Grande MagikoCopy&Paste!!!!!!! :D :D :p :D :D

Via con i festeggiamenti!!!!!!!
Chiaro che il vino lo porti tu!

sefirothmorpheus 09-15-2007 12:25 AM

complimenti magiko!

magikoMILAN1982 09-15-2007 12:42 AM

precisazione, con questo messaggio (che non è un copia/incolla :D ) raggiungo i 3000...prossimo obiettivo...beh..il monte Bianco! ;) :D :D

dex86 09-15-2007 11:24 AM

grande magiko!!
adesso devi battere il record-man pietro prima che torni :D :D :p

mathias 09-15-2007 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
precisazione, con questo messaggio (che non è un copia/incolla :D ) raggiungo i 3000...prossimo obiettivo...beh..il monte Bianco! ;) :D :D


se il sito ha generato il Bot, noi abbiamo il bot fatto persona.. :D felicitazioni con un giorno di ritardo per il traguardo! :D

fossa dei leoni 1968 09-15-2007 12:40 PM

magico indagato per l'uso de fattore di crescita dei post...era anche lui presente al consulto tra ronaldo e runco....

@mathias....wue tutto bene??una vita che non ci si sente!!

travis bickle 09-15-2007 01:06 PM

Complimenti...grande compagno di copia e incolla... :p :p

nacus 09-15-2007 01:19 PM

non va mica bene così, eh magiko??? sei solo 189 messaggi dietro a me!!! vabbo' alleamoci per togliere lo scettro a piè!!! :D :D

yatta 09-16-2007 01:11 AM

:D :D :D ti avevo detto che non ti avrei festeggiato ... ti avevo detto che non festeggio 1000 messaggi (solo :eek: ) negli ultimi tempi costituiti solo da copia incolla ... ti avevo detto altro?

Però ...


Non ti avevo detto che stiamo pensando di cambiarti nick ...

scegli tu:

- 1 - spammatorecopiaincolla

- 2 - spamneroazzurro

- 3 - Fonte


Però ...


Come posso farne a meno ... ? :confused:

In definitiva ... sarebbe come ... sarebbe come ... sarebbe come ... insomma mi hai capito ... ho detto tutto :confused: :rolleyes:

Ok !!!!!

Vabbè!!!!


Mi limito solo a questo ... :D

zlata9ic 09-16-2007 01:30 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link :confused: ............. :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

yatta 09-16-2007 01:41 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link :confused: ............. :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ... :D :D :D :D :D :D :D :D

zlata9ic 09-16-2007 01:44 AM

Quote:
Originally Posted by yatta

Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ... :D :D :D :D :D :D :D :D

ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli ;) :D

yatta 09-16-2007 01:46 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
[QUOTE=yatta]
ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli ;) :D



Hihihihi ... :D :D :D troppo divertente prenderci per il cool anche qui sul forum :D :D :D qui si può perchè è una discussione su magiko ... :D

Ritornando in tema ... lo so che non porta da nessuna parte ... è questa la bellezza del suo nuovo nick ... hahahahaha ... e poi le faccine ... aspetta ... eccole ... :D :D :D

zlata9ic 09-16-2007 01:51 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
... lo so che non porta da nessuna parte ...

ah ah ah ah ah ah ah sono proprio un pirletta!!!!!!!! :D :D :D :D
vabbè lasciami andare che devo "lavorare"....uhuh :rolleyes:
chiudo l'OT nell'OT :D

p.s. ma c'è un problemino coi Quote o mi sbaglio? :confused:


All times are GMT +2. The time now is 02:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.