Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-18-2007, 04:02 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
arrivi tardi...
dopo un giorno sono uscito dalle miniere di Moria, dopo aver sconfitto Balrog. Sono andato nella foresta e gli Uruk-hai mi hanno massacrato. Non c'era nessuna postazione di salvataggio e ora devo riammazzare Balrog...il che non è facile...

PS: il gioco è per ps2

sefi...sono uscito dalle miniere

Reply With Quote
Old 09-28-2007, 03:19 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
sefi...sono uscito dalle miniere

ce l'ho anche io!
e l'ho "quasi" finito, nel senso che parecchio tempo fa l'ho abbandonato poco prima della fine, dove avanzare e salvare è praticamente impossibile...

una volta arrivato al fosso di helm ti faccio gli auguri, è una parte massacrante e devi superare diversi scontri con gli uruk prima di trovare il salvataggio

senza pensare poi ai vari osgiliath, minas tirith e campi di pelennor (dove son rimasto io)...
In questi ultimi avrai davvero brutte sorprese io ho perso la voglia di giocarci perchè mi sembra decisamente troppo strategico e mi annoiava dopo un pò pianificare i diversi attacchi, magie, dileggiare qua e là.... insomma all'inizio era stupendo ma mi son stancato...

per info chiedi pure, magari rispolvero il dvd e mi torna la voglia di giocare

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:32 AM.