|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ieri Chievo - Inter la davano in differita su CCTV5 alle 23,00 dopo la partita del Barcellona !
Anzi vi dico che se uno voleva ieri sera si vedeva prima Udinese -Juventus 20,30 su Guangdong Sports e poi alle 23,00 su CCTV5, senza sapere il risultato, si vedeva appunto Chievo - Inter ... Last edited by Ermenegildo : 09-22-2005 at 11:26 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ok infatti li metteremo prima |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho provato più volte e sono andato da una banda di 128 a un massimo di 455kbs, la partita si bloccava per 5/6 secondi ogni 10, ingestibile. |
|
|||
|
|||
Lunedì ho formattato il Pc, martedì ho scaricato tutti i programi per lo streaming p2p, e ieri sera ho acceso guandong dalle 19:45, quando facevano nuoto sincronizzato, e la partita si vedeva in maniera splendida, mai uno scatto, fisso a 455kbit/s con libero a 1,2mega.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si vabbè se il giorno dopo ti svegli alle 11 e non alle 6 puoi anche permettertelo .. purtroppo non è da tutti |
|
|||
|
|||
Ragazzi se non vi dispiace vorrei ocndividere le mie considerazioni:
Quando giocano diverse partite in contemporanea come ieri sera o la domenica pomeriggio, e' veramente un terno al lotto sperare di vedere la propria squadra, primo perche' essednoci molte partite, aclune vanno sui canali scarsi come livesport, secondo perche' c'e molta piu' gente che entra ed esce dai P2p destabilizzando le trasmissioni. Quando ci sono gli anticipi ed i posticipi, io ho sempre visto molto bene, ci sono meo partite e meno "zappatori". conclusioni: 1) Eterni ringraziamneti a chi getsisce questo sito mettendo tutte le info disponibili 2) Io ho comprato la tessera mediaset e ieri mi sono guardato il milan a 6 euro, qundo ci sono i posticipi/anticipi del milan non uso la tessera ma vengo qui e le latre volte compresa la coppa vengo qui e ringrazio per quello che passa questo ottimo convento ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Invece il Milan inizialmente sembrava fosse solo su Livesport4. Non mi rallegrava molto la cosa e già stavo pensando di rinunciare e guardare la Juve, ma poi ho visto che non era così male l'immagine, e non si bloccava troppo. Comunque per fortuna fra il primo e il secondo tempo sono riuscito ad entrare nel forum di Coolstreaming ed ho avuto la dritta che si vedeva su Ppstream... immagine davvero ottima e non c'è stato il benchè minimo scatto. |
|
|||
|
|||
come si chiamava il canale su cui hai visto il Milan ?
|
|
|||
|
|||
Non Ci Si Puo' Sempre Lamentare !!!!!Quote:
Sono molto daccordo con quello che hai detto. Hai la mia piena solidarieta' |
|
|||
|
|||
Quote:
Era quello con più utenti. Su PPstream veniva scritta una roba del tipo "DCI"... eccetera. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|