|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non Capisco una cosa..ciao a tutti
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho scaricato tvans e soap (con anche stooge) tvans funziona abb bene però non capisco perchè appena carica qualche canale lo vedo a scatti, si blocca ogni nanosecondo... ho una velocità di connessione di 2M con alice, qualcuno mi può aiutare? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende da tanti fattori quali possono essere quante persone sono collegate in quel momento ... da quanto tempo stai bufferizzando ... dal canale stesso ... etc. ... considera comunque ultimamente questi programmi stanno dando un pochino di problemi ... se cerchi nel forum nelle giuste sezioni puoi trovare ulteriori risposte alle tue domande ... ciao |
|
|||
|
|||
Qualche canale,dici,beh sì è come dice yatta,ma prova aveder se te lo fa anche con un canale che in questo momento ha un'audience ed una quality alta.
(Tab Search>clicka su Quality e scegli)
|
|||
|
|||
ok grazie per le risposte ma...
avrei anche un'altra domanda, xchè soapcast non funziona? nel senso, provo ad entrare sia come utente anonimo che con il mio account ma non mi dice nulla, dopo aver cliccato su ACCEDI mi fa aspettare come per caricare e poi niente. |
|
|||
|
|||
Quote:
anche io ho lo stesso problema,fallo girare dal sito se funziona. EDIT: è un po' lento ma poi parte
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ok
ma i canali che sono presneti su questo sito e che si vedono on line sono in diretta o registrati? scusate le mie tante domande e la mia ignoranza ma sono entrata da poco in questo mondo. grazie... :P |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|