|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() c'è poco da fare, sono ancora tanti che non conoscono questa tecnlogia e c'è chi sfrutta il tutto, ho visto i suoi feedback... guadagna almeno 30€ al giorno.
Questo è il mondo ![]() ![]() Io a differenza di questi non appena ho scoperto il vecchio coolstreaming circa un anno fa, ho cercato in tutti i modi di far conoscere questa nuova tecnlogia a più persone possibile. Ricordo che quando parlavo negli hub della rete di dc++ di partite gratis online venivo bannato perchè secondo loro parlavo di cose illegali, ma non mi sono fermato li e col tempo un mio amico ha creato un hub tutto nostro, l'abbiamo chiamato calciolibero (come il famoso sito ma sono due cose assolutamente diverse) e successivamente ho creato il mio piccolo sito proprio per evitare a qualcuno di "farsi fregare" dei soldi per qualcosa che trovi gratuitamente in rete. Non è lui che frega i loro soldi (sfrutta le sue conoscenze ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto sbagliato sia, speriamo almeno che stia sfruttando davvero le sue conoscenze... perché non mi stupirei se inviasse agli utenti dei copia e incolla delle varie guide degli altri... Quasi quasi provo ad acquistare qualcosa, giusto per assicurarmi che non mi arrivi la guida di Smail, Ogher, Sassi o chiunque altro. ![]() Va beh, purtroppo c'è poco da fare. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cerchiamo di scrivere sui forum di e-bay che le guide o i modi per vedere partite,film ecc...come pubblicizzano,sono disponibili gratuitamente in internet...senza spendere neanche 1 €...il problema è anche che ebay ci campa con queste inserzioncine....è diventata una giungla e, per alcune cose da comprare,si spende addirittura più del negozio....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'unico modo....contro questi bastar** l'unico metodo e fare anche noi i bastar** con loro. creandosi un account ci si aggiudica una loro asta e poi si lascia un bel feed negativo a manetta. una 20ina di feed faranno scappare tutti i clienti....
fatelo anche voi(certo crearsi un account falso non è una cosa giusta ma a mali estremi....). cmq devo dire un'altra cosa. questa storia di ebay ecc... è una grande basta**** e io sono contrario nel vendere questi link...(ho anche un sito mio per cui....) però la gente ha volte se lì merita proprio questi comportamenti. tipo io l'ho detto ad alcuni miei amici, della possibilità di vedere le partite gratis, e questi nn mi hanno creduto e mi hanno anche preso per scemo!!!!!!!!! che figli di pu******. io credo che alla gente distratta che si fa abbindolare così dalle inserzioni di ebay e invece non ti crede quando gli spieghi tutto te(logicamente a gratis) è giusto far pagare delle cifre per un'informazione gratuita! Last edited by lkn3 : 04-02-2006 at 09:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Avevo già inserito un post nel sito di ebay con le istruzioni da seguire...non avevo ricevuto nessuna risposta, però spero che qualcuno l'abbia letto, però spero ache che chi l'ha letto e ha appreso tutto non si sia messo a vendere i link su ebay...sarebbe pazzesco!
Domani se ho un pò di tempo ne metto un'altro oppure se era possiblile sarei disposto ad inserire un post creato direttamente dallo staff o da qualuno di voi che magari è capace di scrivere in poche parole qualcosa di convincente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io sinceramente non mi sento di condannarli, anche perchè, credo che sia come vendere una guida, che se vuoi farti tu gratuitamente t'informi autonomamente, altrimenti, se vuoi la pappa pronta, la paghi. Io, personalmente amo scoprire le cose da solo per imparare, se i clienti di eBay, vogliono tutto pronto, che acquistino pure le guide, peggio per loro! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto, se uno elabora e scrive delle guide autonomamente, penso che ne abbia il diritto a venderle! |
|
|||
|
|||
![]() http://cgi.ebay.it/TV-SUL-TUO-PC-GR...1QQcmdZViewItem
sarà mediacenter??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto sono daccordo ma siccome si tratta di una cosa di dominio pubblico, nessuno ci impedisce di mettere un bel post nel forum di ebay con tutta la spiegazione (gratuita) Non per dispetto nei confronti di chi le vende, ma per tutti coloro che magari sono pocho esperti in materia, perchè si tratta di una cosa che basta cercarla su google per avere tutti i link necessari. |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo il fenomeno e' leggermente vasto e non riusciamo a fermarlo...
|