|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Luna ha risposto per me.
Dopo essermi guardato allo specchio, come suggeriva l'utente di poco sopra, posso dire che il giudizio, personale e forte, non lo cambio in quanto il senso di quelle affermazioni è proprio quello che ha esplicato in maniera precisa la nostra moderatrice. |
|
|||
|
|||
![]() Il mio intervento condannava semplicemente un'aggettivo.
Sottolineo che oltre a condividere il vostro malumore e ad associarmi alle vostre "moderate" opinioni, porgo i miei rispetti scusandomi per l'intromissione |
|
|||
|
|||
![]() ciao solo oggi ho letto queste mail puoi darmi le liste dei canali perchè sono uno dei pochi che non ha comprato su ebay però non riesco a trovare i canali?
|
|
|||
|
|||
![]() www.coolstreaming.us inizia a guardare lì,guarda le varie tv divise per categoria e scarica gli eventuali programmi p2p che verranno richiesti.C'è anche la funzione cerca per cercare cosa vuoi.ciao e benvenuto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se poi non ti basta c'è sempre Alma disponibile a qualsiasi momento ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e fa servizio a domicilio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con un pieno....di alcolici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me è capiitato più di una volta qualcuno che mi abbia mandato un email di protesta perchè il remote control da lui pagato non funzionava (senza installare i programmi di p2p...) e/o voleva i soldi indietro perchè aveva scoperto (sul sito) che il programma era free.... ho protestato con ebay, ma inutilmente...
|
|||
|
|||
![]() IntroductionsHi Friends, i am new here and i am from Canada. i love cricket and i am a big fan. Nice to meet you all guys and hoping to learn more from this forum. Cheers
|
|
|||
|
|||
![]() welcome guy!
hope to see u again! cheers!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |