Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-26-2007, 12:08 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs up

Luna ... buon compleanno ... anche tu di settembre ...


Sono quasi emozionata nel postare questa discussione ... ero in trepida attesa da diverse ore ... finalmente eccomi qui ...



A U G U R I



F E L I C E



C O M P L E A N N O




Spero che un'occhiata a questa discussione la darai ... sei il pilastro di questo forum/sito ... ma questo già lo sai ... non mi perderò in frasi che ti ho spesso detto privatamente ... solo un grido ... solo tanta emozione ... auguri di vero cuore ... ciao da chi ti pensa sempre ... un forte forte ... Yatta



Reply With Quote
  #2  
Old 09-26-2007, 12:12 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

auguri lunetta
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 09-26-2007, 12:14 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Agli auguri si unisce anche il superlatitante... io!

P.S. mi farebbe molto piacere risentirti.. i miei contatti ce li hai..
CIAO!
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #4  
Old 09-26-2007, 08:53 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

E che cavolo ragazzi, solo ora capisco cos'era quel fischio agli orecchi che sento da stamattina!
Beh, meno male... per un momento ho avuto paura che mi si stesse friggendo del tutto il cervello (per i simpaticoni del forum: sì, ok, lo so è che è già fritto abbastanza ma nonostante non sembri proprio... un minimo di materia mi è rimasta... non so se è quella grigia ma un minimo di qualcosa dentro ce l'ho ancora... e per tutti quelli che lo stanno pensando (sono tanti lo so)... non è solo segatura!! ).
Va beh, a parte le battute... Yatta?!? Vedo che la colpa di tutto questo è tua, come cavolo facevi a sapere quando compio gli anni? Pensavo (e speravo ) che nessuno lo sapesse, mi spieghi tu come hai fatto? Beh, conoscendoti mi sa che sei andata a "scartabellare" le vecchie discussioni, eh?
Ad ogni modo (e a parte le battute) ringrazio di cuore te e tutti gli altri, grazie davvero a tutti per il bellissio pensiero e per le belle parole (Corso? Non mi dirai che ti sei dato alla poesia? Il girovagare dalla mattina alla sera per le spiagge brasiliane non è più il tuo hobby principale??? Non ti avrà mica cominciato ad annoiare?? Uhm... no, pensandoci bene no, decisamente impossibile. In ogni caso bellissima poesia, grazie davvero ).
Vorrei ringraziarvi uno per uno ma mi sono ripromessa di risparmiarvi dai miei post kilometrici quindi... ribadisco un grazie di cuore a tutti, vedo che qui si ride (e soprattutto si beve ) come al solito quindi non vi sto nemmeno a chiedere come va; ho però visto che ci sono novità interessanti quindi non posso non rivolgermi ad Alma insultandolo per essersi deciso ad accettare solo adesso che non ci sono più io!! Ma come ti viene in mente?! Per punizione ti bannerei altro che mod! No aspetta... ... forse per certi aspetti è più una punizione essere mod che essere bannato, allora va bene così. Ma dov'eri quando c'ero io?! No va beh, ovviamente sto scherzando, complimenti davvero per il nuovo "incarico", era ora che ti decidessi.
Per chi dubitava sul fatto che avrei letto il topic, purtroppo avete ragione, è un periodo piuttosto impegnato e come potete vedere sono arrivata solo ora ma... pensavate veramente che fosse così facile liberarsi di me?? Lo dovreste ormai sapere che in uno modo o nell'altro... io il modo di rompere lo trovo sempre.
Va beh, avevo detto che non avrei scritto poemi ma ho già sforato abbondantemente quindi mi sa che chiudo qui, di nuovo un grazie di cuore a tutti e statemi bene, ok?

P.S.: con te Yatta... facciamo i conti quando ci sentiamo.

P.P.S.:

Quote:
Originally Posted by SmAiL
P.S. mi farebbe molto piacere risentirti.. i miei contatti ce li hai..

Grazie anche a te e in effetti chiedo scusa ma ultimamente msn lo apro raramente. Però vale il discorso di prima... il modo di rompere anche a te lo trovo, non ti preoccupare.

Quote:
Originally Posted by ABNormal
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA
mi auguro che tu stia facendo cose belle e ti auguro di farne di meravigliose, anche se mi manca la tua presenza a condividere i test dei programmi e soprattutto il tuo stile nell'affrontare le questioni.

con affetto, sebbene telematico

ABN

Non posso non quotare contraccambiando tutto ma facendoti un appunto... se io apro msn una volta al mese... tu lo apri una volta all'anno!! Insomma... trovarti in internet è praticamente impossibile, mi sa che faccio prima a venirti a trovare a casa... se vengo mi ospiti, vero?

Ok ok, chiudo. Di nuovo un grande grazie e un mega saluto a tutti! Statemi bene e festeggiate poco qui sul forum che poi tocca a me pulire... anzi, ecco perché non mi vedete più, mi hanno confinata ad altre mansioni che... per così dire (a dire loro) mi si addicono di più. (Scherzo, lo specifico che sennò poi ci credete davvero).

P.P.P..... (ho perso il conto dei post..) S.: penso di non aver mantenuto la parola in merito alla lunghezza del post ma va beh... scrivo una volta all'anno, non lamentatevi!
Ciaoo!!
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Last edited by LunaBlu : 09-26-2007 at 08:55 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-26-2007, 08:59 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ciao ... il mio di post sarà brevissimo ... hihihi ... ammazza quanto scrivi m'ero scordata ... grazie per esserti affacciata ... il resto lo sai ... ti vogliamo bene tutti qui ... ciao un abbraccio forte forte e ciao di nuovo ... alla prossima ...

Edit : e te pareva che nu scrivevo ancora ...? er milan sta a vince ... ciao lunetta

Ariedit : un post lunghissimo e na' firma piccola piccola


Reply With Quote
  #6  
Old 09-26-2007, 12:24 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

A U G U R I



F E L I C E



C O M P L E A N N O

a luna blu anche da parte del tuo amico calog33


Reply With Quote
  #7  
Old 09-26-2007, 12:38 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

auguri lunetta!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #8  
Old 09-26-2007, 02:08 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Auguri Luna
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #9  
Old 09-26-2007, 03:48 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Buon Compleanno LunaBlu

Palesati!


Reply With Quote
  #10  
Old 09-26-2007, 07:29 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

augurissimi cara lunetta!
su fatti vedere!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.