|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mi sono venuti sotto mano dei contenuti utili per il test di stasera
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si 2 possibilità: - fai un upload dei filmati dal tuo HD all'archivio della TV (qui vanno bene anche i files avi, che mogulus converte in flash x la trasmissione) - se sono su youtube fai il search del titolo e lo fai importare da youtube.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella ABN, grazie ma credo di essermi spigato maluccio. ![]() cioè: il video è in flash in partenza, trovato su maispeis piuttosto che su altri siti, e mi chiedevo come renderlo ritrasmettibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
risolto zlata9ic? se no puoi postare il link di maispeis così vedo se posso esserti utile |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rispondo dopo 4 giorni di latitanza all'estero.... dovresti scaricarti il video sul tuo PC (usa Grab++ dell'Orbit downloader per esempio all'uopo) e poi ne fai un upload nell'archivio della TV (ma ti serve l'account come ospite registrato)
|
|||
|
|||
![]() grazie ragassuoli, pian piano con i miei soliti tempi biblici riuscirò a venirne a capo. Per ora mi sono installato l'Orbit, quando sarò pronto avanzerò la richiesta ufficiale
![]() ![]() ![]() |