![]() |
io l'ho fatta dal sito di cui sopra...aspetto:)
|
io altro che aumento...è una settimana che viaggio a 1mega se è tanto...cosa può essere successo?
|
Anche io Riccione (RN) viaggio a 200 o addirittura 100...speriamo in bene.
Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento online per i 7 mega riparte il contratto per i 12 mesi con alice... Grazie |
Quote:
lo credo bene che entro fine mese saranno tutti coperti siamo a dicembre con questo freddo prova ad uscire scoperto e vedi che bella polmonite ti prendi :) |
Quote:
il pc è veramente lentissimo in questo periodo, fa quasi schifo la connessione, speriamo sia a causa dei lavori per l'upgrade... |
Quote:
può essere benissimo, magari stanno sostituendo le vecchie linee, vedrai che si risolverà presto ;) (o almeno spero per te...) |
grazie del sostegno, per il momento la situazione è immutata..
|
a me 3 mesetti fà la linea continuava a cadere, non sò quante volte ho chiamato la telecom e quante altrettanto diverse risposte abbia sentito fattostà che alla fine dipo circa venti giorni sono tornato alla normalità
tutto questo per dire che se i tuoi problemi cominciano ad infastidirti è meglio che agisci subito e ti fai sentire, non aspettare miracoli da telezozz, se alzi la voce magari si danno una mossa ;) |
ciao..in quanto a stranezze.....fino a ieri la mia 2 mega alice viaggiava a 300/400 :mad: da ieri sera mi tiene stabile 2400 in download e 450/500 in up :confused: :) ....sono strani quelli di telecozz.......
|
Quote:
hai già avuto il passaggio alla 7 mega... perchè 2400 con la 2 mega li vedi solo in sogno! :D :p |
All times are GMT +2. The time now is 07:10 PM. |