Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice 2 mega passa a 7 mega! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25398-a.html)

sefirothmorpheus 11-29-2007 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
a me 3 mesetti fà la linea continuava a cadere, non sò quante volte ho chiamato la telecom e quante altrettanto diverse risposte abbia sentito fattostà che alla fine dipo circa venti giorni sono tornato alla normalità
tutto questo per dire che se i tuoi problemi cominciano ad infastidirti è meglio che agisci subito e ti fai sentire, non aspettare miracoli da telezozz, se alzi la voce magari si danno una mossa ;)

do ragione a magiko... se alzi la voce ti danno ascolto... a me hanno mandato un tecnico a casa a sistemare i guasti gratis :D dopo che ho detto che stavo per disdire sia il canone della linea telefonica che quello della adsl! :rolleyes:
adesso ho richiesto il passaggio alla 7 mega... chissà mi danno pure i 2 mesi gratis! :D

staisoba 11-29-2007 03:16 PM

appunto!! :eek: ....da 2,4 a 7 mega c'e' una bella differenza....un po come in ufficio da me, che mi hanno passato da 4 a 20 mega (gratuito) e facendo i test piu di 2.2 non si arriva...e sono a 1.5 km dalla centrale.....come al solito la telecozz non ce la conta giusta... ;)

yatta 11-30-2007 11:40 AM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che il passaggio sarà automatico....vabbè aspetterò tanto entro un mese saranno tutti coperti...

Ho chiamato il 187 poco fa e mi hanno fatto il passaggio, mi hanno richiesto di nuovo i dati personali e letto le informative sulla privacy ... ora devo attendere l'sms di conferma ... sono proprio strani quelli della telecom ... voja de' lavorà sartame addosso ... della serie al tuo operatore non gli andava di perder tempo a leggere le informative sulla privacy etc. ... la telefonata è durata circa 10 minuti ... riprova sarai più fortunato ... :D

magikoMILAN1982 12-01-2007 03:10 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ho chiamato il 187 poco fa e mi hanno fatto il passaggio, mi hanno richiesto di nuovo i dati personali e letto le informative sulla privacy ... ora devo attendere l'sms di conferma ... sono proprio strani quelli della telecom ... voja de' lavorà sartame addosso ... della serie al tuo operatore non gli andava di perder tempo a leggere le informative sulla privacy etc. ... la telefonata è durata circa 10 minuti ... riprova sarai più fortunato ... :D

:D :D :D :D io delle volte telefono solo per sentire Vivaldi :D :D :D :D

sefirothmorpheus 12-01-2007 11:18 AM

sono sempre il solito raccomandato... ieri ho fatto la richiesta... guardate qua oggi che bella sorpresa:

:eek: :D :p :)

passofelpato 12-01-2007 11:26 AM

Guarda, se fai la richiesta on line ti accontentano subito! A me ormai la linea si è stabilizzata sui 5,5 mega!

sefirothmorpheus 12-01-2007 11:54 AM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Guarda, se fai la richiesta on line ti accontentano subito! A me ormai la linea si è stabilizzata sui 5,5 mega!

si, è vero... ho fatto ieri la richiesta su internet e oggi mi hanno già accontentato!
io per il momento sono con la wireless... tra poco attacco l'ethernet e le cose dovrebbero migliorare...
ma per il momento:

sefirothmorpheus 12-01-2007 12:03 PM

e come prevedevo...

attaccata l'ethernet guardate cosa succede:

mentre con il test di alice quasi 6 mega!

:) :p

pietrosanero 12-01-2007 12:37 PM

ci siamo :D

sefirothmorpheus 12-01-2007 12:54 PM

pietro, benvenuto nella nuova era di alice! :p :)

p.s.
ma mi spiegate come fa pietro ad essere + vicino di me a roma? :eek: :rolleyes: :confused: :D

All times are GMT +2. The time now is 07:10 PM.