Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 10-31-2007, 02:00 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
a me ragazzi tutti sti discorsi di telecom mi fanno parecchio incazzare, e vi spiego perchè:
ad agosto ho cambiato casa e mi sono spostato di 5 chilometri da dove abitavo prima. nella vecchia abitazione se adesso volessi fare un'abbonamento avrei la possibilità di avere la 7 mega a 19,95 euro al mese, mentre dove abito ora la zona non è coperta dall'adsl!!!!
ho potuto rimediare trovando un'azienda che fornisce il segnale tramite wi-fi, praticamente mi hanno installato un'antenna sul tetto che prende il segnale da una montagna (!!!) ed ora ho un adsl da 640k che va cosi e cosi, ma sempre meglio del 56k!!!
anche il prezzo non sarebbe male, 18 euro al mese, ma confrontati con il servizio e il prezzo di cui sopra mi fa girare i cosidetti!!!!
è scandaloso che nel 2007 danno figate di connessioni in un posto e a 5 km di distanza ti lasciano al 56k.
alla fine basta tirare un paio di cavi *****.
scusate lo sfogo, a è proprio una vergogna


Non ti devi scusare, è roba da terzo mondo...anche quarto.


Reply With Quote
  #52  
Old 10-31-2007, 02:01 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Boh, io continuo nella mia penosa connessione a 80 Kb/s...

io un pò meglio, riescio a raggiungere anche i 150 kbs con utorrent ma non vedo l'ora che facciano stò dannato upgrade e poi da me ci sono ancora i cavi vecchi


Reply With Quote
  #53  
Old 10-31-2007, 02:15 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io un pò meglio, riescio a raggiungere anche i 150 kbs con utorrent ma non vedo l'ora che facciano stò dannato upgrade e poi da me ci sono ancora i cavi vecchi


Quello che mi domando è questo...dalle mie parti ci sarà questo picco dei 7 mega boh speriamo almeno 4


Reply With Quote
  #54  
Old 10-31-2007, 02:20 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Quello che mi domando è questo...dalle mie parti ci sarà questo picco dei 7 mega boh speriamo almeno 4

guarda qui e vedi come sei messo


Reply With Quote
  #55  
Old 10-31-2007, 02:24 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
guarda qui e vedi come sei messo


C' ero già stato, ma non mi da subito la risposta ci sono altri campi da compilare vatti a fidare di telecozz....

Last edited by ale24 : 10-31-2007 at 02:27 AM.


Reply With Quote
  #56  
Old 10-31-2007, 02:30 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

se metti il numero e poi puoi proseguire vuol dire che puoi rientrare nell'offerta.
è vero, sono un pò casinari perchè dicono che solo chi ha la 4 MB avrà l'upgrade automatico, per gli altri non specificano bene, la miglior cosa da fare è chiamare il 187 e sperare di trovare un buon operatore per ricevere le info desiderate...


Reply With Quote
  #57  
Old 10-31-2007, 02:33 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se metti il numero e poi puoi proseguire vuol dire che puoi rientrare nell'offerta.
è vero, sono un pò casinari perchè dicono che solo chi ha la 4 MB avrà l'upgrade automatico, per gli altri non specificano bene, la miglior cosa da fare è chiamare il 187 e sperare di trovare un buon operatore per ricevere le info desiderate...


ecco vedi, questo non lo sapevo...

187 ma quelli non sanno manco che giorno è


Reply With Quote
  #58  
Old 10-31-2007, 08:32 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Talking

la mia linea supporta i 7Mb!


Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se metti il numero e poi puoi proseguire vuol dire che puoi rientrare nell'offerta.
è vero, sono un pò casinari perchè dicono che solo chi ha la 4 MB avrà l'upgrade automatico, per gli altri non specificano bene, la miglior cosa da fare è chiamare il 187 e sperare di trovare un buon operatore per ricevere le info desiderate...


Io ho già chiamato, è mi sembra che ho avuto la fortuna di trovare l'operatrice che fa le cose come si deve, ha fatto le verifiche è la mia linea supporta i 7Mb!!! Comunque mi ha detto che non è automatico l'upgrade, bisogna fare la richiesta perchè mi ha detto che non tutte le linee, a differenza della 2Mb, sono compatibili con la 7Mb, io ho fatto la richiesta, e dovrei attendere circa una settimana per averla, senza costi aggiuntivi, spero che fili tutto liscio, perchè visto che da me non ho mai avuto problemi e la 2Mb è quasi sempre andata a bene con velocità sempre quasi piene, sto già pregustando un bella misurazione come si deve eheh è davvero interessante sta cosa, personalmente non pensavo che ci upgradassero a 7Mb, ma credevo solo 4 Mb, quindi è ottima la cosa, perchè come ho anche detto piazzarti due offerte una 2Mb, l'altra con uno 0 in aggiunta davanti al due mi sapeva un po di presa in giro, troppa differenza, devo dire che la telecom, almeno per quel che mi riguarda, e per come sono messo io, sta facendo cose egrege. Speriamo che in futuro spariscano i vari problemi per tutti, perchè dove telecom va, va eccome bene.


Reply With Quote
  #59  
Old 10-31-2007, 08:39 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
bisogna fare la richiesta

A mio avviso è un modo per farli contattare e provar a venderti il modem.Nel mio caso quando ho telefonato per informazioni sulla 20M mi han risposto,dopo aver controllato,"Ma lei la ha già"...vuole un adsl2+...
Forse con l'upgrade alla 7M è diverso...?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #60  
Old 11-01-2007, 02:19 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

beh, loro guardano come stai messo a linea e se c'è la possibilità di rifilarti la tariffa più cara sono assai bendisposti ma basta dire mi accontento di una 7 MB e arrivederci all'anno prossimo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.