Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 08-19-2008, 10:07 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

CoolStreaming e abuso di risorse :)


Un saluto a tutti )
Come prima cosa volevo ringraziare tutti gli autori del sito che ci tengono sempre informati sul mondo della tv p2p e non solo (bello anche cslive), e poi volevo esporre un mio problema (ma forse non solo mio).
Io scrivo poco ma leggo spesso, e mi piacerebbe poter lasciare l' home page di CS sempre aperta. Purtroppo questo non č possibile per l'esagerato uso di risorse.
Ma posisbile che non si possa fermare tutti quei video flash sempre attivi ?
Magari mettere una qualche opzione per fermali se non desiderati. Insomma č uno spreco di risorse incredibile.
Poi da un paio di giorni c'č un fastidioso bug. Quando si tenta di uscire o si clicca su altri link l'home page tiene fermo firefox (stesso bug su explorer) per alcuni secondi. Questo č una cosa un pochino fastidiosa visto che mi piace leggere le ultime dal forum (linkate in hp).
Questa non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di aiuto da parte del mio povero computer ormai vecchiotto)

saluti e grazie


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.