|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() se andiamo indietro nel tempo... parliamo anche di paparelli...
![]() ![]() ![]() se torniamo ancora indietro con il tempo... parliamo di quando si andava allo stadio con le pistole... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si certo, si può parlare di motorini che volano giu dalle tribune, ma se ci fai caso si è parlato di gente (bada, non tifosi) che tenta di ammazzare altra gente fuori dallo stadio e viene chiamato olimpico, mentre per catania si parla di catania, non dello stadio (e quindi dei tifosi che vanno per vedere la partita) di catania.. Come a dire: la gente entra all'olimpico solo per portare via la testa dei tifosi ospiti... |
|
|||
|
|||
![]() guarda che qua nessuno ha detto che ste cose non sono avvenute... solo che in certi stadi (o sarebbe meglio dire con alcune TIFOSERIE) avvengono molto ma molto + frequentemente... io le ho elencate... erano quelle dette dall'osservatorio nazionale ma non sono stato creduto... che ci puoi fare...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per "in certi stadi" intendi all'interno degli stessi? No perche per tua informazione, ti comunico che nella stragrande maggioranza dei fatti che succedono fuori dagli stadi (non solo a Roma), quei criminali neanche entrano nello stadio, ma da gran vigliacchi, se la danno a gambe. |
|
|||
|
|||
![]() mi riferisco alle tifoserie... ci vuole tanto per capirlo?
ripeto che ho riportato le tifoserie + violente secondo l'osservatorio del calcio qualche tempo fa... basta cercare...