Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 1° GIORNATA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/271411-a.html)

spru 09-01-2008 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Quoto fossa... :D


Dal prossimo turno partirà anche la Serie A3... quindi.. se conoscete qualcuno... AVVISATEEEEE!!!!

taglioecucito 09-01-2008 11:40 PM

Ragazzi ho giocato in 10 è ho preso a palllllllooooonnnnnaaattttttteeeee il mio avversario.

I prossimi AVVERSARI sono avvertiti ... non scendete in campo che mi fate risparmiare tempo :)

Ciao taglioecucito

djablo 09-01-2008 11:52 PM

Inserito commenti serie A2 ciao

pietrosanero 09-02-2008 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ragazzi ho giocato in 10 è ho preso a palllllllooooonnnnnaaattttttteeeee il mio avversario.

I prossimi AVVERSARI sono avvertiti ... non scendete in campo che mi fate risparmiare tempo :)

Ciao taglioecucito

sei simpatico come un'attacco di diarrea :D :mad: :mad: :mad:

mi hai preso a pallonate perchè siamo in rodaggio....a settembre entreremo in forma :D o almeno spero :eek: :D :D :D

nacus 09-02-2008 06:37 PM

:D :D :D 1 punto senza schierare la formazione!!!

Qugino 09-02-2008 07:04 PM

come posso parlare???

umpff

rispondo solo dicendo che ho appeso al muro un po di gente... centro campo e difesa ristrutturati... ora solo il campo potrà darmi ragione...

un'altra cosa... ATTENTI E' SOLO LA PRIMA GIORNATA... hihihih :D


P.s. domande

1 se un giocatore non gioca il voto è 0... per il portiere vale la stessa cosa?
2 mi rispiegate il discorso panca...?

spru 09-02-2008 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by Qugino
come posso parlare???

umpff

rispondo solo dicendo che ho appeso al muro un po di gente... centro campo e difesa ristrutturati... ora solo il campo potrà darmi ragione...

un'altra cosa... ATTENTI E' SOLO LA PRIMA GIORNATA... hihihih :D


P.s. domande

1 se un giocatore non gioca il voto è 0... per il portiere vale la stessa cosa?
2 mi rispiegate il discorso panca...?


Se un giocatore non gioca prende 0.. a meno che non sia un portiere che prenderebbe 4!

La panchina è così composta... 1 portiere + 2 difensori + 2 centrocampisti + 2 attaccanti... il portiere è il primo mentre per i rimanenti 6 giocatori l'ordine è indifferente... in ogni caso dovesse esserci un cambio si partirebbe dall'alto verso il basso.. ovvero dal secondo al settimo panchinaro.. ed è per questo che molti usano mettere in seconda e terza posizione i due attaccanti.. in quarta e quinta i due centrocampisti e per ultimi due i due difensori.. in modo tale che se dovessero esserci cambi (3 in massimo) i primi a subentrare sarebbero appunto gli attaccanti che avrebbero molta più probabilità di far punti maggiori rispetto ai difensori..

Ipotesi..

La tua panchina..

1_ Portiere
2_ Attaccante
3_ Attaccante
4_ Centrocampista
5_ Centrocampista
6_ Difensore
7_ Difensore

Dei tuoi undici giocatori iniziali.. te ne giocherebbero solo 7... non ti giocano due attaccanti, un centrocampista e un difensore... chi entra?!? Entrerebbero i seguenti..

- i due attaccanti perchè i primi nell'elenco
- il primo dei due centrocampisti perchè terzo
- non entrerà mai un difensore essendo il quarto.. a patto che tra i due attaccanti e i due centrocampisti due non giochino.. allora a questo punto come terzo cambio entrerebbe un difensore...

Caro Qugino... è chiaro ora?!?! Spero di esser stato utile... questa spiegazione dettagliata solo perchè sei mio cugino... :)

taglioecucito 09-02-2008 07:40 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Se un giocatore non gioca prende 0.. a meno che non sia un portiere che prenderebbe 4!

La panchina è così composta... 1 portiere + 2 difensori + 2 centrocampisti + 2 attaccanti... il portiere è il primo mentre per i rimanenti 6 giocatori l'ordine è indifferente... in ogni caso dovesse esserci un cambio si partirebbe dall'alto verso il basso.. ovvero dal secondo al settimo panchinaro.. ed è per questo che molti usano mettere in seconda e terza posizione i due attaccanti.. in quarta e quinta i due centrocampisti e per ultimi due i due difensori.. in modo tale che se dovessero esserci cambi (3 in massimo) i primi a subentrare sarebbero appunto gli attaccanti che avrebbero molta più probabilità di far punti maggiori rispetto ai difensori..

Ipotesi..

La tua panchina..

1_ Portiere
2_ Attaccante
3_ Attaccante
4_ Centrocampista
5_ Centrocampista
6_ Difensore
7_ Difensore

Dei tuoi undici giocatori iniziali.. te ne giocherebbero solo 7... non ti giocano due attaccanti, un centrocampista e un difensore... chi entra?!? Entrerebbero i seguenti..

- i due attaccanti perchè i primi nell'elenco
- il primo dei due centrocampisti perchè terzo
- non entrerà mai un difensore essendo il quarto.. a patto che tra i due attaccanti e i due centrocampisti due non giochino.. allora a questo punto come terzo cambio entrerebbe un difensore...

Caro Qugino... è chiaro ora?!?! Spero di esser stato utile... questa spiegazione dettagliata solo perchè sei mio cugino... :)



A questo punto intervengo per dare un voto a SPRU per la spiegazione ....

Voto 9

Ciao taglioecucito

Qugino 09-03-2008 07:33 AM

bene bene... CHIARISSIMO :)


Ora poniamo questo esempio

io gioco con il 3-4-3 io in panchina ho schierato:

attaccante
attaccante
centroc.
centroc.
dif.
dif.

non mi giocano 2 difensori e un attaccante.. cosa succede?



BELLA CUUUUUUUUUUUUUUGG!! :)

taglioecucito 09-03-2008 08:10 AM

Quote:
Originally Posted by Qugino
bene bene... CHIARISSIMO :)


Ora poniamo questo esempio

io gioco con il 3-4-3 io in panchina ho schierato:

attaccante
attaccante
centroc.
centroc.
dif.
dif.

non mi giocano 2 difensori e un attaccante.. cosa succede?



BELLA CUUUUUUUUUUUUUUGG!! :)


Entra il primo attaccante dei due in pachina che hanno giocato e poi entrano i due difensori.. sempre se hanno giocato. Se per esempio uno dei difensori non ha giocato .... la squadr gioca in 10 giocatori ......


A tale proposito aggiungo ... lo script ha un' altra funzione mai UTILIZZATA: Se una squadra gioca in 10 come nel caso precedente .. lo script consulta tutti i tipi di formazioni possibili 343 442 ecc e tenta di far giocare la squadra con 11 giocatori cambiando il modulo della squadra.

Come detto prima questa funzione è disabilitata ... però la potremo sempre attivare


All times are GMT +2. The time now is 01:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.