Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 1° GIORNATA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/271411-a.html)

spru 09-03-2008 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ammetto anche che sarei favorevole a non considerarla.. ogni allenatore si prenda i suoi rischi.. fa parte del gioco.. è il bello.. scervellarsi per far la formazione con gli uomini k si ha.. :) però ripeto.. è solo un mio parere... Ciao a tutti..


Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
dopo la spiegazione di mikelino cambio idea...
in effetti ha ragione si toglie del pepe al gioco....


Quoto.... accostando il mio pensiero a quanto detto da fossa! Abbiam sempre giocato senza...

gucci 09-03-2008 10:38 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
'mazza quanti fifoni :D ...io sono del parere che la bravura (o difficoltà, dipende dai punti di vista) di un fantallenatore consista anche nel creare una rosa in grado di permette di giocare sempre in 11 o, in alternativa, quella di trovare il "coraggio" di cambiare modulo e schierare una formazione più difensiva ma con la certezza di giocare in 11...vorrei portare un esempio di cosa potrebbe succedere...supponiamo che si abbiano 130 milioni a disposizione per l'attacco...con questa nuova funzione qualcuno potrebbe pensare di spenderne 120 per comprare 3 fuoriclasse (da schierare titolari nel 3-4-3) e i restanti 10 investirli in 3 giocatori che non scenderanno mai in campo...mettiamo che in una qualunque giornata uno dei 3 attaccanti titolari sia in forse fino all'ultimo per un problema fisico...l'allenatore lo schiererebbe ugualmente (giocando quindi sempre con 3 attaccanti) in quanto, nella peggiore delle ipotesi, verrebbe sostituito da un centrocampista con conseguente variazione di modulo, non rischiando comunque di giocare in 10...a mio avviso una cosa del genere non sarebbe "corretta" nei confronti di chi ha giustamente spalmato i 130 milioni sui 6 attaccanti, comprandoli quindi meno forti, per evitare di ritrovarsi a giocare in 10...questo è soltanto il mio modestissimo parere, ma ovviamente siamo in democrazia :D


Anch'io la penso come mikelino.
:) :)

Vaso 09-04-2008 12:59 PM

Mikelino for President!
Hai ragione, è molto meglio lasciare tutto com'è =)

djablo 09-04-2008 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
'mazza quanti fifoni :D ...io sono del parere che la bravura (o difficoltà, dipende dai punti di vista) di un fantallenatore consista anche nel creare una rosa in grado di permette di giocare sempre in 11 o, in alternativa, quella di trovare il "coraggio" di cambiare modulo e schierare una formazione più difensiva ma con la certezza di giocare in 11...vorrei portare un esempio di cosa potrebbe succedere...supponiamo che si abbiano 130 milioni a disposizione per l'attacco...con questa nuova funzione qualcuno potrebbe pensare di spenderne 120 per comprare 3 fuoriclasse (da schierare titolari nel 3-4-3) e i restanti 10 investirli in 3 giocatori che non scenderanno mai in campo...mettiamo che in una qualunque giornata uno dei 3 attaccanti titolari sia in forse fino all'ultimo per un problema fisico...l'allenatore lo schiererebbe ugualmente (giocando quindi sempre con 3 attaccanti) in quanto, nella peggiore delle ipotesi, verrebbe sostituito da un centrocampista con conseguente variazione di modulo, non rischiando comunque di giocare in 10...a mio avviso una cosa del genere non sarebbe "corretta" nei confronti di chi ha giustamente spalmato i 130 milioni sui 6 attaccanti, comprandoli quindi meno forti, per evitare di ritrovarsi a giocare in 10...questo è soltanto il mio modestissimo parere, ma ovviamente siamo in democrazia :D


Complimenti per l'arringa (se in futuro mi servirà un avvocato saprò a che rivolgermi :D ) vista in questo modo la cosa cambia, ed effetivamente ti dò ragione è quindi la penso anche come Fossa, è meglio lasciare tutto come è adesso.

mikelino8217 09-04-2008 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Complimenti per l'arringa (se in futuro mi servirà un avvocato saprò a che rivolgermi :D ) vista in questo modo la cosa cambia, ed effetivamente ti dò ragione è quindi la penso anche come Fossa, è meglio lasciare tutto come è adesso.

grazie grazie, così mi fate arrossire :p ...cmq djablo hai ragione, spesso mi chiedo perchè sono diventato un ingegnere e non un avvocato :D

Qugino 09-05-2008 08:02 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Come dice Djablo ogni allenatore ogni giornata rischia.. anche io domenica ho giocato con solo 2 punte perchè avevo l'attacco in crisi (Treze su tutti) anche se alla fine mi han giocato in 4... :( in ogni caso.. è interessante questa funzione dello Script... per il mio singolo parere personale potremmo anche inserirla sin da subito... se decidessimo di farlo. Ammetto anche che sarei favorevola a non considerarla.. ogni allenatore si prenda i suoi rischi.. fa parte del gioco.. è il bello.. scervellarsi per far la formazione con gli uomini k si ha.. :) però ripeto.. è solo un mio parere... Ciao a tutti..



Anche il cug mi ha fatto cambiare idea e concordo pienamente anche con mikelino!!

Dai altrimenti scompare l'abilità dellìallentore!!

NO ALLO SCRIPT!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.