|
|||
|
|||
![]() Quote:
In Europa quest'anno disastro totale per le italiane..si salva solo l'Udinese..e a fatica...dimostrazione del livello imbarazzante della nostra serie a... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma vinceva 2-0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ehh sì!Vinceva...vinceva?...due goals di mezzafortuna(senza toglier alcunché a Pato)e poi catenaccio...o non si chiama più così?
![]()
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma lo devo dire....
Milan, Auf Wiedersehen Europa!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() X Magiko!!!Al porto di Genova hanno bisogno urgente di scaricatori di merci,parla col pelato e digli di mandargli: Dida,mezza difesa, l"ucraino l"inglese,e"Angelotti cosi risolveranno il problema del porto!! e"quello del FU" Grande Milan!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Magiko,mimmo!ha dato fondo al Soave e non si fa più vedere! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esagerato... ![]() è dura ma possibile, io sono sempre speranzoso, secondo me le 2 italiane ce la possono fare ![]() ![]() anche il liverpool ha vinto al bernabeu ![]() ![]() passano il turno le due italiane, manchester u., bayern ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meglio così! A me non dispiace per niente, altrimenti se per caso avessero vinto la Uefa, con molta probabilità mi sarei dovuto sorbire un'altro anno di delusion con un allenatore che ormai ha dato tutto quello che poteva dare e un gruppo di giocatori alla frutta... Va bene così, fuori da tutto a Marzo, vediamo se con una partita alla settimana questi zombie riescono a centrare l'obiettivo di vincerne almeno 7 di fila... poi vediamo... |
|
|||
|
|||
![]() naaa...
secondo me l'inter riesce a passare il turno con un pareggio ( di sedere) in england, la roma se la gioca ma rischia, la juve non passa anche perchè penso che in casa giocheremo peggio che fuori... Il Bayern è spacciato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'inter può pareggiare è vero, ma deve sicuramente fare una partita diversa dall'andata, perchè non ha praticamente mai espresso un gioco. A parte le solite palle inattive non sono mai stati pericolosi. Certo è che di solito hanno sempre pianto perchè uscivano dalla champions per pareggi, quest'anno potrebbero invertire la tendenza e rimanerci con gli ennesimi pareggi! (anche se quando lo dicono si dimenticano certi risultati e i vari farwest in giro per l'europa... ![]() Il bayern perde di sicuro... ![]() ![]() ![]() |